Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 TEST DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Primi km di strada con la mia R. Rodero e poi allestisco per la seconda parte della stagione.

Prime impressioni molto positive, scendo da una R1M e posso dire:

Cambio eccezionale, il blipper in scalata ? impressionante (su R1 avevo montato irc che mi piaceva tanto, ma nulla a confronto)

Motore davvero pastoso, sembra molto pieno ai medi. La moto ? agile e davvero "piccola", stesse impressioni che ebbi con l'aprilia.

Sicuramente la pompa freno merita di essere gettata al secchio anche x andare al bar

Insomma i contenuti ci sono, a questo prezzo con poche migliorie (pompa freno, tubi, pedane etc) da l'idea di essere estremamente efficace. Anche la posizione in sella sembra perfetta

Finito il rodaggio monto le casse di materiale gi? pronto e conto portare impressioni ulteriori alla prima uscita in pista

Comment

• Font Size
      Dico a Umby di riporre via cappio e sgabello per il momento?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Xnans77 View Post
        Primi km di strada con la mia R. Rodero e poi allestisco per la seconda parte della stagione.

Cambio eccezionale, il blipper in scalata ? impressionante (su R1 avevo montato irc che mi piaceva tanto, ma nulla a confronto)

Motore davvero pastoso, sembra molto pieno ai medi. La moto ? agile e davvero "piccola", stesse impressioni che ebbi con l'aprilia.

Sicuramente la pompa freno merita di essere gettata al secchio anche x andare al bar

Insomma i contenuti ci sono, a questo prezzo con poche migliorie (pompa freno, tubi, pedane etc) da l'idea di essere estremamente efficace. Anche la posizione in sella sembra perfetta

Finito il rodaggio monto le casse di materiale gi? pronto e conto portare impressioni ulteriori alla prima uscita in pista
        Stesse mie impressioni socio

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Dico a Umby di riporre via cappio e sgabello per il momento?

Per il momento si, anche se quando smontero le carene e vedro la bulloneria della Bultaco ed i cablaggi di un cancello FAAC, avr? certamente una ricaduta

Comment

• Font Size
            Per il momento si, anche se quando smontero le carene e vedro la bulloneria della Bultaco ed i cablaggi di un cancello FAAC, avr? certamente una ricaduta
            Cablaggio ? ridotto all'osso ) c'? ben poco.. Grazie alla can come sulle altre moto

Comment

• Font Size
              che prezzi avete spuntato per le vostre nuove gixxer, sia base che R ?

che poi...mica ho capito se la differenza di prezzo tra le due vale o meno la spesa, o se ? meglio prendere la base e poi metterci roba after di pregio in base alle proprie esigenze

Comment

• Font Size

Di che zona di Roma sei ?
                Complimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  che prezzi avete spuntato per le vostre nuove gixxer, sia base che R ?

che poi...mica ho capito se la differenza di prezzo tra le due vale o meno la spesa, o se ? meglio prendere la base e poi metterci roba after di pregio in base alle proprie esigenze
                  Sui 18.000, messa su strada la versione R.. Avendole provate tutte e due io ti consiglierei pi? la versione R come sospensione ? veramente un'altra cosa ma soprattutto il cambio ? veramente una meraviglia. io guidando con il cambio rovesciato mi ? bastato girare il leveraggio superiore e funziona tutto senza ulteriori interventi. Per ora sono a 800 km, non vedo l'ora di finire il rodaggio e metterla da pista..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manursv4 View Post
                    Di che zona di Roma sei ?
                    Complimenti per l'acquisto
                    Sono sulla cassia, Roma nord

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jean71 View Post
                      Sui 18.000, messa su strada la versione R.. Avendole provate tutte e due io ti consiglierei pi? la versione R come sospensione ? veramente un'altra cosa ma soprattutto il cambio ? veramente una meraviglia.
                      la base a quanto te la lasciavano all'incirca?

a parte il blipper utilissimo, onestamente non s? se le sospensioni della R siano davvero valide per un uso SOLO PISTA, non vorrei poi doverci mettere mano con cartucce e mono, mentre l'ABS ne faccio a meno visto che su strada non ci vado pi?...altre differenze tecniche a parte la dashboard con sfondo nero anzich? bianco?

tieni conto che lo scarico completo va cambiato con conseguente rimappata, altri soldi quindi...
                      Last edited by Pinzo™; 02-06-17, 12:36.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        la base a quanto te la lasciavano all'incirca?

a parte il blipper utilissimo, onestamente non s? se le sospensioni della R siano davvero valide per un uso SOLO PISTA, non vorrei poi doverci mettere mano con cartucce e mono, mentre l'ABS ne faccio a meno visto che su strada non ci vado pi?...altre differenze tecniche a parte la dashboard con sfondo nero anzich? bianco?

tieni conto che lo scarico completo va cambiato con conseguente rimappata, altri soldi quindi...
                        Per la base non saprei.. Anch'io utilizzer? la moto solo pista, per ora ho comprato: pedane, paraleva freno anteriore, protezioni motore, tamponi ruote, tappo serbatoio tutto di Spider. Terminale Arrow gp pro, Carena in Epotech della Crc fairings, pompa freno brembo con tubi diretti ed eliminazione ABS, antenna GPS per cruscotto originale, cerchio posteriore completo, poi strada facendo vediamo se servir? lo scarico completo e mettere mani sulla sospensione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jean71 View Post
                          Per la base non saprei.. Anch'io utilizzer? la moto solo pista, per ora ho comprato: pedane, paraleva freno anteriore, protezioni motore, tamponi ruote, tappo serbatoio tutto di Spider. Terminale Arrow gp pro, Carena in Epotech della Crc fairings, pompa freno brembo con tubi diretti ed eliminazione ABS, antenna GPS per cruscotto originale, cerchio posteriore completo, poi strada facendo vediamo se servir? lo scarico completo e mettere mani sulla sospensione.
                          Mi dai una dritta per favore, dove hai trovato l'antenna GPS?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jo80 View Post
                            mi dai una dritta per favore, dove hai trovato l'antenna gps?

Inviato dal mio huawei tag-l01 utilizzando tapatalk
                            pzr.. 200?

Comment

• Font Size
                              Buon giro, in mattinata dedicami la prima penna di terza a limitatore!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Buon giro, in mattinata dedicami la prima penna di terza a limitatore!

Pomeriggio MiKi.. Questa mattina ero a lavoro..

Comment

X
                                Working...
                                X