Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Suzuki GSX-R 1000 TEST DDG
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostSuzuki GSX-1000 ABS
Clikka su PROVALA
Cmq. si... nelle foto.. dove si vede lo scarico... risalta moltissimo quello.. forse perch? quasi tutti sono fatte da 30 cm da terra e non con visuale da 1 metro e ottanta dove abbiamo gli occhi..
Comment
-
Originally posted by manursv4 View PostAnche perch? i conce Suzuki , almeno qui da me , lo danno compreso nel prezzo il terminale yoshimura r11
Originally posted by manursv4 View PostGrazie mille Davide ci andrei volentieri ma purtroppo ora ho tante spese tra mutuo licenza taxi , casa e matrimonio e non posso permettermi altre spese anche se minime .
Originally posted by Emilio79 View Postmi hanno detto che il 3 giugno lo fanno a Palermo nella concessionaria, ti devi iscrivere sul sito.
Prova in pista la Suzuki GSX-R 1000 2017Last edited by mito22; 15-04-17, 14:27.
Comment
-
A me dopo tanto...l hanno consegnata ieri...ho gi? fatto 500km su e gi? per l appenino Emiliano Cisa e cerreto,purtroppo le condizioni dell asfalto sono pietose,per? confermo la grande agilit?' , mancanza d inerZia, volti sempre con le marce lunghe..il motore.(anke se arrivo max7-7500giri..), meglio in basso del Kawa 2011 che avevo, sicuro meglio rapportato, da originale.. Unica pecca secondo me la pompa freno, la leva troppo cedevole, sembra non spurgata. Finito il rodaggio, dato che la user? solo in pista..i primi soldi sono per , tubi e pompa, via Abs..
Comment
-
Originally posted by Maxzx10r View PostA me dopo tanto...l hanno consegnata ieri...ho gi? fatto 500km su e gi? per l appenino Emiliano Cisa e cerreto,purtroppo le condizioni dell asfalto sono pietose,per? confermo la grande agilit?' , mancanza d inerZia, volti sempre con le marce lunghe..il motore.(anke se arrivo max7-7500giri..), meglio in basso del Kawa 2011 che avevo, sicuro meglio rapportato, da originale.. Unica pecca secondo me la pompa freno, la leva troppo cedevole, sembra non spurgata. Finito il rodaggio, dato che la user? solo in pista..i primi soldi sono per , tubi e pompa, via Abs..
La spugnosit? probabilmente dipender? da i soliti tubi in gomma
Comment
-
Originally posted by Maxzx10r View PostA me dopo tanto...l hanno consegnata ieri...ho gi? fatto 500km su e gi? per l appenino Emiliano Cisa e cerreto,purtroppo le condizioni dell asfalto sono pietose,per? confermo la grande agilit?' , mancanza d inerZia, volti sempre con le marce lunghe..il motore.(anke se arrivo max7-7500giri..), meglio in basso del Kawa 2011 che avevo, sicuro meglio rapportato, da originale.. Unica pecca secondo me la pompa freno, la leva troppo cedevole, sembra non spurgata. Finito il rodaggio, dato che la user? solo in pista..i primi soldi sono per , tubi e pompa, via Abs..
Forse hai qualche bollicina da qualche parte...
Comment
-
Mh.. un giornalista che gira a 1 secondo da un pilota professionista?
Cmq. direi (qua io parlavo della Suzuki GSX-R 1000, non della 1000R per?), che la moto ? valida..... specialmente in mano a qualcuno meno bravo.... (La 1000R per?, quindi sospensioni e cambio su e gi?)
Comment
-
Oservando le due tavelle dei temi, si pu? fare qualche considerazione interessante. Bmw e Suzuki sono moto validissime sia in mano a piloti veri, che a tester veloci. Quindi la loro sfruttabilit? non va a scapito della pura efficacia assoluta. La nuova Aprilia rcviene giudicata efficacissima solo in mano a piloti veramente smaliziati, ? diventata ancora pi? specialistica ed infatti nella prova dei tester fa fatica. parrebbe di capire che anche la Cbr, una volta la moto 'facile' per definizione, sia diventata pi? estrema e meno intuitiva. Sorprende un p? il piazzamento deludente di Panigale ed R1 M in ano ai piloti, sono due moto che solitamente in mano a conduttori esperti spuntavano posizioni di vertice. In mano ai tester invece hanno fatto ottima figura.Last edited by Bladerunner72; 17-04-17, 19:15.
Comment
-
Ribadisco che sarebbe interessante sapere chi ha fatto i due tempi......
Cmq.... e poi sapere se con che gomme.... se moto settate (come sospensioni) o pronti attenti via... anche per il discorso moto-gomma e sviluppo....
Comment
-
Mi pare che sia Dueruote che usa la pista di vairano. Se quel test ? di Dueruote Il pilota dovrebbe essere fabeizio Lai ed il tester ? Andrea Padovani, che comunque ? anche pilota ed ? molto veloce.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMi pare che sia Dueruote che usa la pista di vairano. Se quel test ? di Dueruote Il pilota dovrebbe essere fabeizio Lai ed il tester ? Andrea Padovani, che comunque ? anche pilota ed ? molto veloce.
Padovani va forte.... per? Fabrizio Lai non penso abbia cos? poco margine di vantaggio...
Originally posted by MiKiFF View PostE' un kartodromo?
Comunque son tempi senza senso.
Il tester avrebbe girato con la panigale a 0.4 dal pilota e con la honda a 2.5 secondi?
Comment
X
Comment