Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La fotografa ? Cristina Pertile... davvero brava... :1:
Praticamente i 30 euro servono per pagare un'assicurazione sulla moto..... sai.. magari fai salire 100 persone al giorno su una moto da un p? di migliaia di euro... meglio andare traquilli....
Anche per chi la prova..
B? mi pare anche giusto, anzi, anche pochi 30 euro.
Dopo tante moto alla fine l'anno scorso ho deciso di regalarmi la moto che mio padre aveva nel 2003, quella che mi ha fatto avvicinare alle moto.
Prossimo anno finisce in salotto
P.S. il cine che fa deve farlo anche se prova l'address 110 se no altro che fargli provare la R1000R
Wow Dave che bel report, preciso e dettagliato... mette la voglia di andare in moto!!
E che foto splendide!!!
Mi ? parsa piuttosto imponente vedendola in foto ma tu dici che non lo ? affatto e questo mi fa molto piacere perch? significa che potrebbe essere una motazza guidabile anche da chi non ha con un "fisico bestiale", dico bene?? 😅
Peccato per il cambio elettronico che non ha... e la frizione com'?? Dura o umanamente morbida??
Wow Dave che bel report, preciso e dettagliato... mette la voglia di andare in moto!!
E che foto splendide!!!
Mi ? parsa piuttosto imponente vedendola in foto ma tu dici che non lo ? affatto e questo mi fa molto piacere perch? significa che potrebbe essere una motazza guidabile anche da chi non ha con un "fisico bestiale", dico bene??
Peccato per il cambio elettronico che non ha... e la frizione com'?? Dura o umanamente morbida??
a dimensioni sei come su un 600 recente...
volevo allegarti una foto con me sopra ma non son in grado
Last edited by beriberi_91; 10-04-17, 11:34.
Reason: update
Comment