Originally posted by maatt
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Suzuki GSX-R 1000 TEST DDG
Collapse
X
-
No ragazzi non fate scherzi, uno yoshi usa su suzuki e' una maialata........yoshi jap r11 e' di un altra categoria....a mio parere naturalmente
Comment
-
Originally posted by beriberi_91 View PostOvviamente, io ti parlo di livello tecnico con la sola centralina yoshimura, per questo ti dico che nonostante sia gi? successo quel che ? successo con sto montaggio possibile o meno del QS non vogliamo parlare senza ufficialita. All'inizio era partito con cella di carico solo in salita, ora si avr? anche il blipper quindi ? stato un cambio in meglio...
Quello ? solo un terminale, puoi tranquillamente montarlo. Con la linea di scarico completa devi far inibire le valvole allo scarico e mappare sicuramente. Di aperto non c'? nulla quindi devi andare da qualcuno che ha aperto la originale. E si, non c'? ancora nessun kit pronto... Ne da yoshimura e ne d? SuzukiLast edited by p3k; 07-06-17, 18:52.
Comment
-
-
Originally posted by p3k View PostAnch'io vorrei montare lo yoshimura ma ho visto che non ? omologato per uso stradale. Avete notizie della produzione di terminali omologati, oltre a quelli gi? prodotti da Arrow?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by santirsv4 View Postnel terminale non c'? nessun catalizzatore, lo staccato ed ? un tubo diretto senza catalizzatori e senza deviazioni
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
wiulma
si ? vero lo hanno detto ma lo smontato e non ce nulla. stamattina ho parlato con un rappresentante della suzuki italia e mi ha detto che due giorni addietro hanno saputo che a settembre arriva il cambio della r cio? sia a salire che a scendere da montare sulla base
Comment
-
Originally posted by santirsv4 View Postsi ? vero lo hanno detto ma lo smontato e non ce nulla. stamattina ho parlato con un rappresentante della suzuki italia e mi ha detto che due giorni addietro hanno saputo che a settembre arriva il cambio della r cio? sia a salire che a scendere da montare sulla base
Comment
-
-
Originally posted by santirsv4 View Postsi ? vero lo hanno detto ma lo smontato e non ce nulla. stamattina ho parlato con un rappresentante della suzuki italia e mi ha detto che due giorni addietro hanno saputo che a settembre arriva il cambio della r cio? sia a salire che a scendere da montare sulla base
Originally posted by p3k View Postsolo con yoshi o anche con altre case? akra?
parlo sempre di scarichi omologati
Comment
X
Comment