Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 TEST DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by alelazza View Post
    spesso il problema dell' amatore normo capace ? di dimenticarsi che ? stato anche lui un neofita!!! soprattutto si dimentica che lui stesso ? un amatore...altrimenti gareggerebbe in una categoria consona alle sue capacit?!!! :1:
    Esempio: a quello grosso in palestra sta sul ***** chi gli occupa la panca per tirare su 10kg, in piscina quello che va lento nella sua corsia, sugli sci l' impedito che gli taglia la strada e cade davanti....ecc.ecc. ecc...
    problemi che uno esperto non ha, perch? nettamente superiore e la pratica neofita se la sbriga con agilit?

    "certe cose si capiscono solo tirando davvero"....certo andare al massimo, con una moto che guidi 10 minuti, si che capisci........capisci benissimo solo quanto ? duro l' asfalto!

    tutto ci? leggilo con simpatia; ma.........



    sei proprio un bulletto delle giostre!!
    Durante l'estate parlo spesso con Marco Lucchinelli, perch? frequenta uno stabilimento balneare dalle mie parti. E mi fa ridere, come sempre, specie quando parla dei tester giornalisti che provano le moto.
    A tal proposito, cito pi? o meno ci? che dice il Lucky nazionale:
    "Voi giornalisti siete proprio dei fenomeni, provate la moto mezz'ora e sapete dire gi? tutto, difetti e pregi. A me, invece, serve un giorno intero..."

    Aggiungo io, che Marco a quasi 63 anni fa 59 al Mugello dopo due giri con una F3 800 DI SERIE con specchietti.
    Scusate l'OT...

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by BARONCIO View Post
      Durante l'estate parlo spesso con Marco Lucchinelli, perch? frequenta uno stabilimento balneare dalle mie parti. E mi fa ridere, come sempre, specie quando parla dei tester giornalisti che provano le moto.
      A tal proposito, cito pi? o meno ci? che dice il Lucky nazionale:
      "Voi giornalisti siete proprio dei fenomeni, provate la moto mezz'ora e sapete dire gi? tutto, difetti e pregi. A me, invece, serve un giorno intero..."

      Aggiungo io, che Marco a quasi 63 anni fa 59 al Mugello dopo due giri con una F3 800 DI SERIE con specchietti.
      Scusate l'OT...
      ma quale Lucchinelli, povero 63enne, lasciamolo stare quel pensionato

      ai demoride per capire una moto nuova senza tirarla davvero bastano 10 minuti a ritmo "rivetto" dietro un apripista...al modico prezzo di 30 euro, mica gratis.

      freni al TOP dicono, ma se non hanno mai staccato una sola volta ?!

      Pure sul dritto non spalancava nessuno, ma che ***** si capisce se un motore ? "terrificante" se non lo tiri davvero ?

      Perch? ripeto IO C'ERO quel giorno, e mi facevano da tappo pur andando io piano, non che me ne fottesse andare piano, anzi vedere tutte quelle gixxer a me faceva pure piacere, ma sentire certe stronzate proprio non resisto!!

      se glielo fai notare sbroccano facendo finta di non sentirsi offesi e partono con tentativi pi? o meno velati di insultarti con da faccine sorridenti, manco quelle sanno usare...

      ...poi, offendere me? per cos? poco?
      Last edited by Pinzo™; 11-05-17, 12:38.

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Pinzo? View Post
        ma quale Lucchinelli, povero 63enne, lasciamolo stare quel pensionato

        ai demoride per capire una moto nuova senza tirarla davvero bastano 10 minuti a ritmo "rivetto" dietro un apripista...al modico prezzo di 30 euro, mica gratis.

        freni al TOP dicono, ma se non hanno mai staccato una sola volta ?!

        Pure sul dritto non spalancava nessuno, ma che ***** si capisce se un motore ? "terrificante" se non lo tiri davvero ?

        Perch? ripeto IO C'ERO quel giorno, e mi facevano da tappo pur andando io piano, non che me ne fottesse andare piano, anzi vedere tutte quelle gixxer a me faceva pure piacere, ma sentire certe stronzate proprio non resisto!!

        se glielo fai notare sbroccano facendo finta di non sentirsi offesi e partono con tentativi pi? o meno velati di insultarti con da faccine sorridenti, manco quelle sanno usare...

        ...poi, offendere me? per cos? poco?
        hahaha! Pienamente d'accordo!
        Allora senti questa: Ti ricordi Andrea Mazzali di SuperWheels? Faceva anche il Civ con una MV F4 750.
        Prova della Suzuki GSX-R 1000, anno 2001.
        Mazzali dice: in rettifilo la mia ha segnato i 303 di tachimetro.
        Risata fragorosa di tutti i presenti: le moto giapponesi per accordo no superano i 299 di strumento....

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by beriberi_91 View Post
          ti consegno la moto, avr? maglietta team suzuki ! Sc1 ant sc2 post
          perfetto, grazie

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by Pinzo™ View Post

            Pure sul dritto non spalancava nessuno, ma che ***** si capisce se un motore ? "terrificante" se non lo tiri davvero ?
            Leggere attentamente prima di sentenziare:

            "Oggi ho avuto modo di provarla a Cremona.
            Premetto di non essere in grado di giudicarne le prestazioni non avendo parametri di riferimento: ? la mia prima supersportiva e in pista sono entrato tre volte in tutto..."

            Ecco come si fa.

            Senza polemica
            Last edited by p3k; 12-05-17, 13:27.

            Comment


            • Font Size
              #291
              ammetto di non aver letto assolutamente tutta la discussione.....ma solo oggi ho preso conoscenza del CAMBIO ESTRAIBILE...... cosa inizialmente non era scritto da nessuna parte...
              grande suzuki......

              Comment


              • Font Size
                #292
                Spero non abbian seguito la filosofia kawa per?, cambio estraibile per necessit? di estrarlo ogni 3x2 causa materiali e trattamenti penosi.

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  estraibile con 4 viti, materiali ottimi! tiri via la frizione e ingranaggi e sei sul cambio scolando solo l'olio

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Spero non abbian seguito la filosofia kawa per?, cambio estraibile per necessit? di estrarlo ogni 3x2 causa materiali e trattamenti penosi.


                    se lo hanno copiato alle vecchie gsx r non ce problema..... 18.000 km con cambio elettonico quasi tutta pista aperto il motore cambio come nuovo ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      di solito non provo nuove moto in pista proprio perch? stare in fila a ritmi turistici capisci poco e niente

                      anzi nel caso del bmw s 1000 rr mi sembr? un cesso immondo....salvo poi comprarne 2

                      l'ultima prova che ho fatto ? stata del 1299 perch? dicendo che ero "pilota" del civs a Marchetti che conosce alcuni piloti colleghi del civs che fanno gli istruttori per ducati, sono riuscito a provare la moto girando dietro a Poggiali......io e lui soli soletti.......

                      col gsxr, dal momento che ho grosse aspettative aspetto di fare una prova vera

                      quello che ho letto e sentito fino ad ora ? stato

                      freni dimmerda motore dimmerda nulla di che
                      freni strepitosi motore strepitoso moto da riferimento

                      il tutto ad andature turistiche

                      quindi penso che alla fine il giudizio sia pi? mi piace Suzuki mi fa schifo Suzuki a prescindere

                      io amo Suzuki, quindi vorrei fare una prova come dico io

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by livelegend View Post
                        di solito non provo nuove moto in pista proprio perch? stare in fila a ritmi turistici capisci poco e niente

                        anzi nel caso del bmw s 1000 rr mi sembr? un cesso immondo....salvo poi comprarne 2

                        l'ultima prova che ho fatto ? stata del 1299 perch? dicendo che ero "pilota" del civs a Marchetti che conosce alcuni piloti colleghi del civs che fanno gli istruttori per ducati, sono riuscito a provare la moto girando dietro a Poggiali......io e lui soli soletti.......

                        col gsxr, dal momento che ho grosse aspettative aspetto di fare una prova vera

                        quello che ho letto e sentito fino ad ora ? stato

                        freni dimmerda motore dimmerda nulla di che
                        freni strepitosi motore strepitoso moto da riferimento

                        il tutto ad andature turistiche

                        quindi penso che alla fine il giudizio sia pi? mi piace Suzuki mi fa schifo Suzuki a prescindere

                        io amo Suzuki, quindi vorrei fare una prova come dico io
                        Per un buon test... la devi comprare... scherzi a parte appena mi arriva (normalmente fine mese ) se ci vediamo in pista te la faccio provare..

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by livelegend View Post
                          quello che ho letto e sentito fino ad ora ? stato

                          freni dimmerda motore dimmerda nulla di che
                          freni strepitosi motore strepitoso moto da riferimento

                          il tutto ad andature turistiche

                          quindi penso che alla fine il giudizio sia pi? mi piace Suzuki mi fa schifo Suzuki a prescindere

                          io amo Suzuki, quindi vorrei fare una prova come dico io

                          della prossima comparativa di Motociclismo ci fideremo?

                          io vorrei davvero capire se ? una buona moto... ma serve qualcuno che ci tiri per bene e sia imparziale... e che magari non passi ore coi tecnici Suzuki a sistemare i setting...

                          pure la SSTK non fa fede essendo abbandonata dalla casa e con elettronica di serie contro elettroniche preparate...

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by Jean71 View Post
                            Per un buon test... la devi comprare... scherzi a parte appena mi arriva (normalmente fine mese ) se ci vediamo in pista te la faccio provare..
                            magari..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              io ( se mi interessassero solo le prestazioni) il suzukone lo comprerei ad occhi chiusi

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by maatt View Post
                                della prossima comparativa di Motociclismo ci fideremo?

                                io vorrei davvero capire se ? una buona moto... ma serve qualcuno che ci tiri per bene e sia imparziale... e che magari non passi ore coi tecnici Suzuki a sistemare i setting...

                                pure la SSTK non fa fede essendo abbandonata dalla casa e con elettronica di serie contro elettroniche preparate...
                                Se fossi del mestiere sapresti bene chi e come fa i setting alle sue moto....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X