Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Suzuki GSX-R 1000 TEST DDG
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostEh s?, in effetti ho rosikato vedendoti accartocciare come un pirla la KTM nella prova Michelin al mugio, avrei voluto farlo io, volontariamente...
eh gi?...brutta bestia l'invidia... cosa che io NON ho provato quando hai fatto il rodaggio alla tuono nuova di pacca
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postsi si scusetelo, ? scemo di suo :gaen:
ricordati che io sono io e tu non sei un cazz?, ne qui ne nella vita! :ditini:
Litloplang vedi che al solito pontifichi ma non capisci un *****, io volevo davvero provare quelle moto ma la prostituzione non fa parte delle mie ambizioni, comunque la Ktm meritava di essere distrutta anche solo perch? non derapava come si deve.
:gaen:
Ignorandoti e dando una qualche utilit? al post ne approfitto per chiedere a chi l'ha provata un p? pi? intensivamente se col TC a livello basso la nuova gsxr derapa o tende sempre a mantenere la linea?
La piattaforma inerziale a 6 assi ce l'ha ma mi pare di aver capito che non ha velleit? giocose tipo la Yamaha col suo slide control.
Last edited by MiKiFF; 09-05-17, 14:35.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAhahah scusate 'sta perla me l'ero persa, esilarante, buffone ? proprio l'epiteto giusto.
Litloplang vedi che al solito pontifichi ma non capisci un *****, io volevo davvero provare quelle moto ma la prostituzione non fa parte delle mie ambizioni, comunque la Ktm meritava di essere distrutta anche solo perch? non derapava come si deve.
:gaen:
Ignorandoti e dando una qualche utilit? al post ne approfitto per chiedere a chi l'ha provata un p? pi? intensivamente se col TC a livello basso la nuova gsxr derapa o tende sempre a mantenere la linea?
La piattaforma inerziale a 6 assi ce l'ha ma mi pare di aver capito che non ha velleit? giocose tipo la Yamaha col suo slide control.
Last edited by beriberi_91; 10-05-17, 07:28.
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by beriberi_91 View PostGrandi , mi far? davvero piacere! Fatevi riconoscere ovviamente.
purtroppo o per fortuna la moto sar? configurazione standard giappone, solo con SC1 e SC2 di Pirelli
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View PostAscoltate, io c'ero...
come potete scrivere certe cose se avete fatto da "tappo" anche al pi? lento degli amatori presenti in quelle giornate? :uhmmm:
certe cose si capiscono solo tirando davvero eh, e gli apripista fanno di tutto per limitarvi, per ovvi motivi si capisce...:agia:
spesso il problema dell' amatore normo capace ? di dimenticarsi che ? stato anche lui un neofita!!! soprattutto si dimentica che lui stesso ? un amatore...altrimenti gareggerebbe in una categoria consona alle sue capacit?!!! :1:
Esempio: a quello grosso in palestra sta sul ***** chi gli occupa la panca per tirare su 10kg, in piscina quello che va lento nella sua corsia, sugli sci l' impedito che gli taglia la strada e cade davanti....ecc.ecc. ecc...
problemi che uno esperto non ha, perch? nettamente superiore e la pratica neofita se la sbriga con agilit?
"certe cose si capiscono solo tirando davvero"....certo andare al massimo, con una moto che guidi 10 minuti, si che capisci........capisci benissimo solo quanto ? duro l' asfalto!
tutto ci? leggilo con simpatia; ma.........
sei proprio un bulletto delle giostre!!
Comment
X
Comment