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Ma è sempre meglio partecipare no?
se non tardavano di 1 anno probabilmente ora l'avrei...
per? credo, perch? non ho provato la suzu, di essere contento della comodit?/facilit? della Panigale... fra 2 anni vedr? com'? maturata la gsxr e l'eventuale nuova bmw... perch? tanto il V4 Ducati coster? una fucilata
si Pirro a versatilit? per me ? pi? fenomeno di tanti piloti MotoGP
Vairano ? la pista che usa anche Quattroruote, non credo sia un pistino comunque. Mi pare che abbia anche un anello di alta velocit? ma non ci giurerei. Ci girano con la Laferrari... la pista della Pirelli ? quella di Vizzola
Non un pistone, ma neanche un pistino, cos? su due piedi potrebbe essere paragonato ad un Cremona
S? ma non esiste che con la Panigale notoriamente moto difficile il pilota lento giri a 4 decimi da quello veloce mentre con le altre tra 1.5 e 2.5 secondi.
Semplicemente con Panigale il pilota veloce non ha tirato.
Dunque se questi sono i presupposti direi test un p? poco attendibile.
Comunque si direbbe Suzuki e BMW le pi? veloci per entrambi.
Leggendo bene l'articolo e le parole riportate da Maatt emerge che anche gli autori dell'articolo sono rimasti relativamente colpiti, anche se poi viene spiegato anche questo punto "...Fa specie notare come con la Ducati i ruoli curiosamente si invertano; ma qui entra in gioco il feeling personale dei due tester con la tipologia di motore (bicilindrico) e la guida che impone la Panigale. Moto che va usata in un modo abbastanza particolare."
Ma sono l'unico che dalle ultime comparative vede che sono tutte delle gran moto e che le differenze possono essere solo soggettive? Oltre al fatto che che qualche modifica si pu? migliorare il singolo difetto di ogniuna.
La penso anch'io cos? leggendo questa comparativa.
a me fa effetto come nelle comparative ci sia sempre il:
".. andava malissimo, poi sono intervenuti i tecnici Yamaha/Ducati/Kawa etc ed ora dalla peggiore ? diventata la migliore."
dove sono sti tecnici quando fermeggio a misano?
Moto testate con assetto assolutamente standard, nessuna modifica alle sospensioni in primis, nessuna taratura speciale, nessuna pressione delle gomme modificata.
Consiglio a tutti di leggere l'articolo integrale in modo da avere una visione a 360? della prova. Di spunti per discussioni costruttive, nonostante siamo comunque di fronte a riviste pagate dalla pubblicit?, ce ne sono in abbondanza.
Potete acquistare la rivista online a 1.5? oppure se avete il braccino corto, scaricarla con metodi meno politically correct.....
Moto testate con assetto assolutamente standard, nessuna modifica alle sospensioni in primis, nessuna taratura speciale, nessuna pressione delle gomme modificata.
si si, l'ho letto tutto, mi riferivo a diverse altre comparative SS, ad esempio l'ultima fantasmagorica di Motociclismo che si son sbattuti a comprare le moto dai conce per evitare che le case gliene consegnassero una "sistemata", apprezzabilissimo, forse la cosa pi? importante di tutte(cosa che invece su Dueruote non ? dato).
Ma poi hanno i team di ingegneri di pista che gliele setta per ogni pista...
si si, l'ho letto tutto, mi riferivo a diverse altre comparative SS, ad esempio l'ultima fantasmagorica di Motociclismo che si son sbattuti a comprare le moto dai conce per evitare che le case gliene consegnassero una "sistemata", apprezzabilissimo, forse la cosa pi? importante di tutte(cosa che invece su Dueruote non ? dato).
Ma poi hanno i team di ingegneri di pista che gliele setta per ogni pista...
Se andate nel sito Motociclismo , ci sono i filmati sul km da fermo: kawa, honda e suzuki.
Date un'occhiata al gixxer...18.1 secondi e uscita a 295.... distrugge le altre.
Visti , sorprendente il tempo della Suzuki . Sono per? curioso di vedere la prova completa con il confronto anche col le altre moto: Aprilia,Yamaha, Ducati, e BMW .
Se andate nel sito Motociclismo , ci sono i filmati sul km da fermo: kawa, honda e suzuki.
Date un'occhiata al gixxer...18.1 secondi e uscita a 295.... distrugge le altre.
Distrugge le altre???
Ma hai visto che racchiusi in 0.4 decimi di secondo??? Lo sai che significa??? Che stanno praticamente la...se le sovrapponi stanno praticamente tutte in un metro...e poi anche di velocita' stanno tutte li...per il fattore velocita' si parla di4/5 kmh che a quelle velocita(290) li recuperi anche chiudendoti meglio...i fatto ri sono troppi...alla fine stanno tutte li inutile scimunirsi al centesimo...se io mi chiudo meglio di te nelle carene faccio 10kmh in piu' quindi di che stiamo parlando
Se andate nel sito Motociclismo , ci sono i filmati sul km da fermo: kawa, honda e suzuki.
Date un'occhiata al gixxer...18.1 secondi e uscita a 295.... distrugge le altre.
Diatrugge...4 decimi di secondo e pochi km/h, peccato che dopo il rettilineo si deve anche frenare e la suzuki nelle comparative ? stata eletta la peggiore.
Poi devi anche curvare ed aprilia e ducati sembrano essere le migliori anche in questo aspetto.
premetto di non aver letto la prova.
295 kmh sono 82 mt secondo.
mezzo secondo significa che a quelle velocit? ti da 40 mt di distacco. non ? proprio poco specialmente se li da al bmw.
Se andate nel sito Motociclismo , ci sono i filmati sul km da fermo: kawa, honda e suzuki.
Date un'occhiata al gixxer...18.1 secondi e uscita a 295.... distrugge le altre.
probabilmente a breve uscir? la loro comparativa...
molto bene la Suzuki, ma si conferma che son tutte l?... pure la MV va molto bene
differenze rimane la guidabilit?, non certo i motori
premetto di non aver letto la prova.
295 kmh sono 82 mt secondo.
mezzo secondo significa che a quelle velocit? ti da 40 mt di distacco. non ? proprio poco specialmente se li da al bmw.
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Si??? Sau che significa 40mt?????...
Io con la mia ninja zx10 16 con 194cv alla ruota ho provato con uma bmw con scarico che forse ne faceva 175 alla ruota e gli ho datto una quindicina di metri su un km...non penso che si calcola come dici tu...cioe' 40 metri sono la distanza che da un mille ad un 750 su 1km (forse qualcosa in piu')...quindo per favore non diciamo baggianate
Si??? Sau che significa 40mt?????...
Io con la mia ninja zx10 16 con 194cv alla ruota ho provato con uma bmw con scarico che forse ne faceva 175 alla ruota e gli ho datto una quindicina di metri su un km...non penso che si calcola come dici tu...cioe' 40 metri sono la distanza che da un mille ad un 750 su 1km (forse qualcosa in piu')...quindo per favore non diciamo baggianate
Matematicamente, fisicamente e tutte quelle parole brutte che finiscono con "mente" dicono proprio quello...
295km/h sono circa 81,94m/s
Infatti 295km/h : 60 = 4.91km al minuto
4.91km al minuto : 60 = 0.081km al secondo
0.081km al secondo x 1000 = 81m/s
81m/s : 10 = 8.1m ogni decimo
Quindi a 295 km/h ogni decimo equivalr a 8m.
Probabilmente te hai dato 15 metri... ma a velocit? inferiori 15 metri possono essere anche mezzo secondo... dipende tutto dalla velocita
Oppure, se sei arrivato a 295km/h vuol dire che hai dato solo due decimi a quell altra moto
Distrugge le altre???
Ma hai visto che racchiusi in 0.4 decimi di secondo??? Lo sai che significa??? Che stanno praticamente la...se le sovrapponi stanno praticamente tutte in un metro...e poi anche di velocita' stanno tutte li...per il fattore velocita' si parla di4/5 kmh che a quelle velocita(290) li recuperi anche chiudendoti meglio...i fatto ri sono troppi...alla fine stanno tutte li inutile scimunirsi al centesimo...se io mi chiudo meglio di te nelle carene faccio 10kmh in piu' quindi di che stiamo parlando
Prima cosa: la matematica non ? un opinione e le condizioni del test erano le medesime per le tre moto.
Secondo: calma, che qua siete tutti pilotoni e poi (tolto qualcuno) in pista serve la clessidra a tanti.
Terzo: come vedi non sono di parte, ho una R1 2016 e me la tengo stretta. Per? magari fai un salto in edicola, e prendi la comparativa presente su Due ruote con Lai.
Suzuki, che piaccia o meno, rappresenta il miglior rapporto qualit?/prezzo.
p.s. anche se fuori tema, vai a vendere la tua Aprilia tra un anno e mi dici quanto te la valutano.....
Diatrugge...4 decimi di secondo e pochi km/h, peccato che dopo il rettilineo si deve anche frenare e la suzuki nelle comparative ? stata eletta la peggiore.
Poi devi anche curvare ed aprilia e ducati sembrano essere le migliori anche in questo aspetto.
la prova ? inerente il km. Poi, dove hai letto che aprilia e ducati siano le migliori non lo so. si vede che io leggo altrove.
a me pare, ribadisco, che Suzuki sia un ottimo rapporto qualit?/prezzo.
costa almeno 4 mila euro in meno delle moto di cui sopra, sai quante modifiche all'impianto frenante ci faccio con quei soldi?
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