Curioso affermare che la kawa ha elettronica inferiore a Suzuki...da quando bosh ? meglio di continental? Le tubazioni in gomma potevano risparmiarsele senza contare che la consegneranno a maggio quando la "vera"fasatura variabile salter? fuori col nuovo modello di S1000RR magari gi? da agosto...alla fine venderanno badilate di quel chiodo di cbr,sicuramente la sp...poi vedremo dopo un anno quanti usati
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gsx r vs ninja sulla carta rapporto qualit? prezzo
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Originally posted by MiKiFF View PostLa vera fasatura.
L'evoluzione ed efficacia dell'elettronica definita dalla marca.
Il commento arguto sulla gomma.
Mi ricordi qualcuno hai mica cambiato nick?
La gomma su un impianto da moto da 18000 euro ? una presa per il culo!(il mio cesso kymko ha la treccia da 6 anni)
Modo astuto di far il cambio di fasatura ma pure economico che ricorda molto un variatore per scooter...suona molto modaiolo con un pizzico di marketing
Va bene per chi vuole fare pista,costa poco e non romper? ma la strada ormai la fanno altre case
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Originally posted by MiKiFF View PostPerch? la strada la fanno le supersportive per caso?
In pista conta il tempo.
Se vince una moto con tubi in gomma e variatore da scooter si ride.
Il variatore di fase lo ha pure la kawa 1400,un po' pi? complicato ma il principio ? quello nulla di nuovo solo una furbata per avere pi? tiro ai bassi a causa delle normative,poi in pista magari verr? disattivato o tolto la semplicit? sta anche in questo e non ? una critica...tubi in gomma, se presentassero una panigale o R1 visto che sembrano le moto "cardine" del mercato come pensi reagirebbe la gente?
In pista conta il tempo? Bene,ma su strada conta l'occhio visto che nessuno le regala
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Tempo due post dalla componentistica si ? passati all'estetica, praticamente stai dicendo che non va presa perch? con i tubi in "gomma" non ? una moto da bar.
Non dovrebbero mancarti 70 euro per i tubi in treccia dato che ne risparmi qualche migliaio rispetto alla concorrenza.
Ma s? hai ragione, non compratela, al bar con 200cv ed estetica da GP rischiate una figuruccia.
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Originally posted by MiKiFF View PostTempo due post dalla componentistica si ? passati all'estetica, praticamente stai dicendo che non va presa perch? con i tubi in "gomma" non ? una moto da bar.
Non dovrebbero mancarti 70 euro per i tubi in treccia dato che ne risparmi qualche migliaio rispetto alla concorrenza.
Ma s? hai ragione, non compratela, al bar con 200cv ed estetica da GP rischiate una figuruccia.
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Originally posted by MiKiFF View PostTempo due post dalla componentistica si ? passati all'estetica, praticamente stai dicendo che non va presa perch? con i tubi in "gomma" non ? una moto da bar.
Non dovrebbero mancarti 70 euro per i tubi in treccia dato che ne risparmi qualche migliaio rispetto alla concorrenza.
Ma s? hai ragione, non compratela, al bar con 200cv ed estetica da GP rischiate una figuruccia.
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Mi sembra il post....
Del chi ce l'ha pi? lungo
Tutte le volte che esce una moto con qualcosa di nuovo, si trovano sempre i "soliti fenomeni " che devono sparare a zero e criticare tutto
Dai , siamo seri , se poi questa moto dovesse realmente alzare di molto l'asticella, faremmo delle belle figure del caxxo
Quindi consiglio per tutti , aspettiamo a dare sentenze , vediamo come andranno le nuove belve , in mano ai nuovi possessori, osserviamoli quando le vedremo per strada o in pista, parleremo coi proprietari .....
poi sar? pi? facile ed oggettivo esprimere qualche conclusione, e solo allora usciranno pregi e difetti .
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Originally posted by Umby m5 View PostMi sembra il post....
Del chi ce l'ha pi? lungo
Tutte le volte che esce una moto con qualcosa di nuovo, si trovano sempre i "soliti fenomeni " che devono sparare a zero e criticare tutto
Dai , siamo seri , se poi questa moto dovesse realmente alzare di molto l'asticella, faremmo delle belle figure del caxxo
Quindi consiglio per tutti , aspettiamo a dare sentenze , vediamo come andranno le nuove belve , in mano ai nuovi possessori, osserviamoli quando le vedremo per strada o in pista, parleremo coi proprietari .....
poi sar? pi? facile ed oggettivo esprimere qualche conclusione, e solo allora usciranno pregi e difetti .
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Curioso che i "puristi della velocit?" siano tutti ex o possessori odierni di R1M e panigali...vi rispondete da soli,occhio per? al tasso alcolico quando alzate troppo il gomito "al bar"......
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Originally posted by Max Damage View PostCurioso che i "puristi della velocit?" siano tutti ex o possessori odierni di R1M e panigali...vi rispondete da soli,occhio per? al tasso alcolico quando alzate troppo il gomito "al bar"......
Sembra che ti dia fastidio se compriamo sempre le ultime novit? ..
Almeno , noi quando parliamo di ducati, Bmw,yama...
lo facciamo per esperienza e conoscenza diretta , non per sentito dire
Premetto che non comprer? il Suzuki , solo perch? esteticamente non mi piace, ma non per questo dovrei denigrarne le altre ottime caratteristiche tecniche , sar? sicuramente una ottima moto, sicuramente quella col miglior rapporto qualit? prezzo
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Originally posted by MiKiFF View PostLa kawa comunque non si batte, io avevo una ER6N, gialla, al bar dovevo parcheggiarla lontano dai bidoni altrimenti la trovavo piena di carta ma a parte questo mai un problema...
Per? ho un piaggio beverly a rasatura meteorologica
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