E' necessario anche un filtro race (leggi BMC o K&N), o ? un "in pi?" e se ne pu? fare anche senza??
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Ma con il completo Arrow....
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Re: Ma con il completo Arrow....
Originally posted by maciccaE' necessario anche un filtro race (leggi BMC o K&N), o ? un "in pi?" e se ne pu? fare anche senza??
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Re: Ma con il completo Arrow....
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by maciccaE' necessario anche un filtro race (leggi BMC o K&N), o ? un "in pi?" e se ne pu? fare anche senza??
la motuxa in questione ? il solito sraddino 600 a carburatori...
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Io avevo il filtro K&N e scarico completo Arrow,
andava davvero bene con il mio '97 andavo pi? forte dei '98.
Poi per non avere problemi... ho rimesso l'originale, ma ora rimetto i collettori racing con l'omologato :P
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Originally posted by luca75Io avevo il filtro K&N e scarico completo Arrow,
andava davvero bene con il mio '97 andavo pi? forte dei '98.
Poi per non avere problemi... ho rimesso l'originale, ma ora rimetto i collettori racing con l'omologato :P
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Ho mandato una mail ad un tizio che vendeva terminali
Arrow e mi aveva detto che andava bene
Ma allora non c'? modo di mettere un terminale omologato su collettori racing anche di altra marca ?
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Originally posted by luca75Ho mandato una mail ad un tizio che vendeva terminali
Arrow e mi aveva detto che andava bene
Ma allora non c'? modo di mettere un terminale omologato su collettori racing anche di altra marca ?
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Quando avete risposte,comunicate che interessa.
sentite questa:se si riesce a reperire la fascetta di chiusura del terminale dove ? riportata l'omologazione e si provvede alla realizzazione di un db killer finto,abbiamo fatto.Serve solo qlcn che abbia il certificato,fotocopia e il gioco ? fatto.
ora mi informo per questta fascetta che tra l'altro mi serve perche la mia ? danneggiata.
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