Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma con il completo Arrow....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma con il completo Arrow....

    E' necessario anche un filtro race (leggi BMC o K&N), o ? un "in pi?" e se ne pu? fare anche senza??

  • Font Size
    #2
    Re: Ma con il completo Arrow....

    Originally posted by macicca
    E' necessario anche un filtro race (leggi BMC o K&N), o ? un "in pi?" e se ne pu? fare anche senza??
    Il completo di solito ? fatto per rendere di pi? agli alti e dunque necessita un maggiore afflusso d'aria agli alti, garantito da un filtro pi? permeabile...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Ma con il completo Arrow....

      Originally posted by MiKiFF
      Originally posted by macicca
      E' necessario anche un filtro race (leggi BMC o K&N), o ? un "in pi?" e se ne pu? fare anche senza??
      Il completo di solito ? fatto per rendere di pi? agli alti e dunque necessita un maggiore afflusso d'aria agli alti, garantito da un filtro pi? permeabile...

      quindi ? un in + necessario ma non fondamentale.......

      la motuxa in questione ? il solito sraddino 600 a carburatori...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io avevo il filtro K&N e scarico completo Arrow,
        andava davvero bene con il mio '97 andavo pi? forte dei '98.
        Poi per non avere problemi... ho rimesso l'originale, ma ora rimetto i collettori racing con l'omologato :P

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luca75
          Io avevo il filtro K&N e scarico completo Arrow,
          andava davvero bene con il mio '97 andavo pi? forte dei '98.
          Poi per non avere problemi... ho rimesso l'originale, ma ora rimetto i collettori racing con l'omologato :P
          e come fai con l'omologato? Sui collettori devi mettere lo slip-on mentre gli omologati per lo srad sono bolt-on. Ti sei fatto omologare lo slip-on race dalla arrow o ti sei fatto uno scarico artigianale omologato...dimi dimmi che sono curioso.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho mandato una mail ad un tizio che vendeva terminali
            Arrow e mi aveva detto che andava bene
            Ma allora non c'? modo di mettere un terminale omologato su collettori racing anche di altra marca ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luca75
              Ho mandato una mail ad un tizio che vendeva terminali
              Arrow e mi aveva detto che andava bene
              Ma allora non c'? modo di mettere un terminale omologato su collettori racing anche di altra marca ?
              ti fai fare uno scarico omologato slip-on. Penso che se si chiede in giro, tipo alla galassetti o altre marche, te lo fanno su misura e non spendi nemmeno troppo (2-300 ?). Io st? cercando di ricevere una risposta dalla Arrow per sapere se mi omologano lo slip-on race, ma non mi si cagano molto, luned? li chiamo in fabbrica e mi facio dire!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quando avete risposte,comunicate che interessa.
                sentite questa:se si riesce a reperire la fascetta di chiusura del terminale dove ? riportata l'omologazione e si provvede alla realizzazione di un db killer finto,abbiamo fatto.Serve solo qlcn che abbia il certificato,fotocopia e il gioco ? fatto.
                ora mi informo per questta fascetta che tra l'altro mi serve perche la mia ? danneggiata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  puoi pure non metterlo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X