Originally posted by BigDaveGsxr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gas rapido gsx 1000 k5
Collapse
X
-
Originally posted by polsogrippato View Postsi lo so ed in + ha anche il ride by wire quindi si pu? blippare
ma ormai ho deciso, ho gi? preso anche alcuni accessori approfittando di alcune buone occasioni... manca solo la moto d'altronde x ora il budget ? quello che ?
Comment
-
Ho montato la manopola della R1 2001 che avevo a casa entra perfettamente nell'alloggiamento del gsx , i fili arrivano perfetti , misurando con un segno sul contrappeso ho visto che ora la corsa ? inferiore , non di tantissimo ma quanto meno ora non mi slogo il polso, appena il tempo da una tregua provo , niente spesa tanta resa
Comment
-
Originally posted by shark81 View PostMi ? balenata la malsana idea di montare il gas rapido sul mio k5 , essendo abituato alla R1 da pista che con tutto il gas originale in confronto a quello del k5 sembra rapido, il suzuki sembra dover fare due giri per accelerare tutto! Cmq ho letto digitando sul "cerca" vari pareri su utilit? e sfruttabilita, gi? la moto ? bella reattiva cosi , pareri a riguardo?
Poi ho letto che si devono costruire i cavi artigianalmente e la cosa mi piace poco , ci sono altre soluzioni?
Comment
-
Ho montato il comando dell'altra moto che ho per pista , una R1 2001 , funziona , la corsa ? pi? corta , i fili del gsx arrivano, entra perfetto nel blocchetto e visto che era di riserva non ho speso nulla
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment