Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 600 blocco produzione imminente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSX-R 600 blocco produzione imminente?

    Suzuki GSX-R 600 blocco della produzione imminente?

    In effetti.. honda ha bloccato il CBR 600RR... Suzuki 600 se ne vendono ancora?

  • Font Size
    #2
    ...molto poche...sar? dato anche dal fatto del loro costo???
    anni f? le 600 non avevano questi costi ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah.. il costo ? sempre fisso.. di studio e industrializzazione... o cmq. a spanne quello...

      Solo che se VENDI.. lo ammortizzi.. se non vendi.. butti via soldi...

      Vedi appunto Honda che smette di fare i CBR 600RR e quindi anche in moto2 si stanno guardando in giro per i motori...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Senza 200cv sotto al culo ormai non sei pi? nessuno.

        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'unica controcorrente sembra essere yamaha, che ha fatto la nuova r6 euro 4.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sempre corso con 600....mi f? molta tristezza questa notizia...continuer? a correrci finch? sar? possibile, poi la metter? in cantina ben protetta e la tirer? fuori per correrci di nuovo quando sar? nella categoria moto storiche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Va di moda da 800 in su

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pi? che altro avessero fatto un CBR 600 un p? pi? bello, ne avrebbero venduto sicuramente di pi?. Quest'ultimo ? proprio un cesso!

                Le R6 invece, qualcosa hanno sempre venduto in questi anni. Solo la Honda vendite prossime allo 0.

                Fatti una domanda e datti una risposta!
                Last edited by Ultrone; 08-12-16, 13:11.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by darionik View Post
                  sempre corso con 600....mi f? molta tristezza questa notizia...continuer? a correrci finch? sar? possibile, poi la metter? in cantina ben protetta e la tirer? fuori per correrci di nuovo quando sar? nella categoria moto storiche
                  D'altro canto anche il 750 da m? che ? 'caduto'.. e non so se siete abbastana vecchi per pensare ad anni tipo 97-98.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    D'altro canto anche il 750 da m? che ? 'caduto'.. e non so se siete abbastana vecchi per pensare ad anni tipo 97-98.....
                    Mito io nel 98 avevo il Suzuki SRAD 600 in quegli anni il 600 era la cilindrata pi? venduta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si si era per dire... che il 750 pareva quasi esagerato......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Si si era per dire... che il 750 pareva quasi esagerato......
                        Si vero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Czz dite?


                          E il 1000 a cosa serviva? A fare le gare di accelerazione per Dragster?

                          Io ho quasi sempre avuto 1000 anche negli anni '90...

                          Anzi, no! Bugia! Avevo il CBR 900 che era 900cc appunto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vedi?

                            Si ok c'era il suzuki 1100 e la FZR 1000... per? la cilindrata massima per utilizzo normale anche per il costo era 600 e 750....

                            poi verso il 2000 tutti hanno adottato il 1000 come cilindrata per cose cazzute.. come un p? da regolamento WSBK no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Vedi?

                              Si ok c'era il suzuki 1100 e la FZR 1000... per? la cilindrata massima per utilizzo normale anche per il costo era 600 e 750....

                              poi verso il 2000 tutti hanno adottato il 1000 come cilindrata per cose cazzute.. come un p? da regolamento WSBK no?
                              Ahah vero..
                              Comunque all'epoca dello "srad" che mille esistevano?
                              Le 600 sembravano pi? pronto gara mentre i 1000 erano pi? a "tuttotondo".

                              Dopo, dall'avvento di r1 e 916 ( in parte f4) le case han puntato a fare 1000 race replica.

                              Un 1000 attuale ? leggero ed ingombrante quanto se non meno dei 600 migliori di qualche anno fa ma con pi? elettronica a controllo del mezzo.

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X