Davvero bellissima...ma se quella ? casa tua mi sa che ti invidio pi? la casa che la moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View PostComplimenti Jean71 !
Io st? valutando l'acquisto di una Suzukona al posto della mia 899 allora ogni tanto vengo a buttare un occhio in sez. Suzuki
Questa GSXR segner? il tempo come fece la mitica K5 (che ancora adesso ? la pi? leggera 1000 in circolazione!)
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostVai Simona! Torna dal lato buono della forza!
Questa GSXR segner? il tempo come fece la mitica K5 (che ancora adesso ? la pi? leggera 1000 in circolazione!)
Sarebbe la mia prima jap e la mia prima millona quindi novit? assoluta per me, un motivo in pi? per provarci, nuovi stimoli per migliorare!
Negli ultimi giorni tuttavia pi? di una persona mi ha fatto notare che per me una millona potrebbe essere poi troppo faticosa e pesante da gestire per una intera giornata di pista... mahh io dico per? non pesa mica 100 kg in pi? della mia!!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostComplimenti Jean71 !
Io st? valutando l'acquisto di una Suzukona al posto della mia 899 allora ogni tanto vengo a buttare un occhio in sez. Suzuki
Comment
-
Originally posted by Jean71 View PostGrazie Simona per i complimenti.. Comunque secondo me la nuova Suzuki non ? pi? impegnativa della tua Panigale..
Metto qualche fotina che mi hanno fatto quel giorno con la Suzukona [emoji2]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostOl? Alem!
Sarebbe la mia prima jap e la mia prima millona quindi novit? assoluta per me, un motivo in pi? per provarci, nuovi stimoli per migliorare!
Negli ultimi giorni tuttavia pi? di una persona mi ha fatto notare che per me una millona potrebbe essere poi troppo faticosa e pesante da gestire per una intera giornata di pista... mahh io dico per? non pesa mica 100 kg in pi? della mia!!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postnon e' il peso che stanca, anche perche' sarebbe molto simile alla 899, ma cambiano i cv e le velocita' che si raggiungono e' quello che stanca.
Con il 1000 puoi girare nei tempi di un 600 con meno sforzo, meno fatica. Il peso in pi? c'? ma puoi guidare meno impiccato, puoi usare una marcia in pi?.
La maggior "fatica" nel muovere la moto pi? pesante la recuperi con minor impegno di attenzione, specie le nuove 1000 dotate di elettronica sopraffina.
Ma tutto dipende dallo "spirito" con cui si va in pista.
Io ci vado per divertirmi che, per me, significa consumare gomme, saponette e benzina, significa poter "aprire tutto", significa andare, in relativa sicurezza, veloce come in strada non posso fare (e a me piace proprio la velocit?).
Del tempo sul giro mi interessa il giusto, non monto pi? il crono da anni, tanto se giro in 2' o in 2'10 sempre a fare il tecnico torno, pago per girare...non sono pagato.
Ci sono altri che invece si divertono nella ricerca del giro perfetto, del tempone...
Per quelli come me, un 1000 ? meno stancante di un 600, per la seconda categoria probabilmente no. L'impegno per condurre AL LIMITE un 1000 ? decisamente alto.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostIo non sono d'accordo, ho avuto anche io il 600 e, a mio vedere, ti stanchi di pi? che con il 1000, a meno che non sia un esemplare da 2' al Mugello.
Con il 1000 puoi girare nei tempi di un 600 con meno sforzo, meno fatica. Il peso in pi? c'? ma puoi guidare meno impiccato, puoi usare una marcia in pi?.
La maggior "fatica" nel muovere la moto pi? pesante la recuperi con minor impegno di attenzione, specie le nuove 1000 dotate di elettronica sopraffina.
Ma tutto dipende dallo "spirito" con cui si va in pista.
Io ci vado per divertirmi che, per me, significa consumare gomme, saponette e benzina, significa poter "aprire tutto", significa andare, in relativa sicurezza, veloce come in strada non posso fare (e a me piace proprio la velocit?).
Del tempo sul giro mi interessa il giusto, non monto pi? il crono da anni, tanto se giro in 2' o in 2'10 sempre a fare il tecnico torno, pago per girare...non sono pagato.
Ci sono altri che invece si divertono nella ricerca del giro perfetto, del tempone...
Per quelli come me, un 1000 ? meno stancante di un 600, per la seconda categoria probabilmente no. L'impegno per condurre AL LIMITE un 1000 ? decisamente alto.
Al limite io posso portare solo la sopportazione umana di mio marito con quanto lo stresso con ste moto ah ah
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment