Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che poi scatalizzando col variatore di fase sfrutti tutti i 14500 giri e voglio vedere se non saltan fuori almeno altri 10cv.
14300.. credo di piu. la moto a mio parere va moolto forte.
il motore e fantastico, e molto bella da guidare oserei dire simile a aprilia, di componentistica e rifiniture abituato alle italiane non si pu? guardare..
il motore e fantastico, e molto bella da guidare oserei dire simile a aprilia, di componentistica e rifiniture abituato alle italiane non si pu? guardare..
addirittura simile ad Aprilia? ma sarebbe fantastico!
le rifiniture Suzuki NON sono mai state il suo punto forte, fra le giapponesi e nessuna giapponese competer? mai con le italiane, su questo ormai non ci sono dubbi....
...ma poi, il fatto di doverci mettere le mani forse ha il suo "fascino", cos? uno se la cuce addosso come meglio crede...dall'estetica che ? migliorabile PER FORZA visto che ha una linea old school primi anni 2000, alla componentistica (freni, sospensioni, scarico ecc)....insomma sarebbe come creare una SBK race da una banale stradale anonima !
Io prenderei la BASE che non ho capito a quanto la si porta via, e poi gi? di personalizzazioni verie...ma tra almeno due anni eh, mai subito...MAI su una moto nuova...!
Il mio meccanico che lavora in una concessionaria suzuki in brianza,mi ha mandato le foto della prima R che gli ? arrivata oggi, la consegna venerd?, quindi a breve dovrebbero arrivare a tutti.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
GRANDE JEAN, CE L'HAI FATTA FINALMENTE, MOLTO CONTENTO X TUTTI VOI...........INTANTO A DONINGTON PARE CHE CALIA STIA INIZIANDO A FARLA FRULLARE COME SI DEVE
Comment