Originally posted by Principino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??
Collapse
X
-
A me me piace.... comunque prende giri davvero velocemente.... furba l'idea di mettere tutto nello scaricozzo.... sar? ripetitivo ma con pochi centinaia d'euro levi il bombolone e hai una moto con scarico decente
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostA me me piace.... comunque prende giri davvero velocemente.... furba l'idea di mettere tutto nello scaricozzo.... sar? ripetitivo ma con pochi centinaia d'euro levi il bombolone e hai una moto con scarico decente
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostA me me piace.... comunque prende giri davvero velocemente.... furba l'idea di mettere tutto nello scaricozzo.... sar? ripetitivo ma con pochi centinaia d'euro levi il bombolone e hai una moto con scarico decente
mi sono perso il passaggio, mi ridite che c'? nel bussolo? graziie
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Jean71 View PostTutto il mio gruppo (e non siamo pochi )usa la moto solo pista e non fa gare e quattro di loro hanno scelto gi? Suzuki proprio per i contenuti.
Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
Comment
-
per un momento ? apparso su FB un banner di promoracing per la prova della suzuki al mugello e su altre piste nel periodo aprile maggio...ho provato a chiamare ma il numero era sempre occupato poi il post ? stato rimosso
Comment
-
Originally posted by ciaps View Postper un momento ? apparso su FB un banner di promoracing per la prova della suzuki al mugello e su altre piste nel periodo aprile maggio...ho provato a chiamare ma il numero era sempre occupato poi il post ? stato rimosso
Comment
-
Originally posted by Jean71 View Postsi pu? chiamare direttamente promo racing.. a me ha detto che in ogni modo bisogna essere prenotati alla giornata,, poi paghi ?30 che sarebbe un assicurazione e fai un turno con la nuova Suzuki..
Comment
X
Comment