si sa quanto viene scontata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??
Collapse
X
-
-
Originally posted by squaquero View PostCiao Jean ti ha chiamato il conce ? Perch? qua a Milano continuano a dire che nn sanno quando arrivano le basi
Comment
-
Originally posted by ilCONDOR View PostSe dovesse vendere bene e se risultasse essere una moto competitiva spero che gli altri produttori adeguino i loro prezzi. Faccio i miei complimenti a Suzuki...
Sono moto di serie e girano anche per strada.
Nelle fiere sinceramente la gsx1000 mi ? sembrata davvero pessima come materiali e rifiniture.
Cosa che non interessa a chi va in pista ma che pu? interessare a chi la usa per strada e queste determinano il prezzo.Last edited by Christopher1979; 27-02-17, 22:28.
Comment
-
-
Originally posted by Christopher1979 View PostOltre alle prestazioni il prezzo ? dato anche dai materiali, dalle rifiniture.
Sono moto di serie e girano anche per strada.
Nelle fiere sinceramente la gsx1000 mi ? sembrata davvero pessima come materiali e rifiniture.
Cosa che non interessa a chi va in pista ma che pu? interessare a chi la usa per strada e queste determinano il prezzo.
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostConcordo con te sulle finiture scadenti viste in fiera...._Io ho notato plasticacce molto "cheap" e assemblaggi approssimativi..... Boh, speriamo siano cosi solo le preserie... perch? altrimenti ? vero che costa poco ma ? comunque rapportato alla qualit? scadente che si percepisce
Anzi, peggio.
E mi piacerebbe contare quanti stronzi comprano altro "perch? ? rifinita male" e poi montano carene vtr abbominevoli per la pista e prendon ventate.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo spero sia come l'ho vista ad eicma anche nella serie.
Anzi, peggio.
E mi piacerebbe contare quanti stronzi comprano altro "perch? ? rifinita male" e poi montano carene vtr abbominevoli per la pista e prendon ventate.
A me frega nint delle finiture
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo spero sia come l'ho vista ad eicma anche nella serie.
Anzi, peggio.
Un po come quando compri una macchina, la macchina plasticona per un uso particolare la compri, per usarla per strada, soldi permettendo, valuti anche le rifiniture.
Non tutti sono piloti, l'occhio vuole la sua parte anche considerando che tutte le supersportive di oggi sono ottime.
Comment
X
Comment