Originally posted by Xnans77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Xnans77 View PostNon saprei dirti, non ho scatola o altro. ? il modello esatto che monta Calia nel mondiale
e complimenti x la guida veloce e pulita
Comment
-
Originally posted by GIGIMANUZZI View Postsabato al mugello nel box 7 splendevano i due gioiellini di xnans e jean, vi faccio i complimenti perche' sono molto belle e le avete preparate molto bene, carene spettacolari, verniciatura da motogp.....
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Imgur: The most awesome images on the Internet
bancata moto originale -moto con scarico completo e moto di KEVIN KALIA
LA MOTO E' DELL'AMICO KNANS77Last edited by sasazzr1960; 27-07-17, 16:02.
Comment
-
Originally posted by sasazzr1960 View PostImgur: The most awesome images on the Internet
bancata moto originale -moto con scarico completo e moto di KEVIN KALIA
LA MOTO E' DELL'AMICO KNANS77
non ho capito...
il grafico VERDE che ha 173cv alla ruota che sarebbero 191cv all'albero sarebbe da originale...
e il grafico ROSSO col nome "lucia6" che ha 185cv alla ruota che sarebbero 205cv all'albero sarebbe l'originale con scarico-filtro-centralina?
mentre invece il grafico BLU col nome "alfredo2" che ha 200cv alla ruota che sarebbero 221cv all'albero ? quella di Calia della Superstock1000????
Comment
-
Originally posted by maatt View Postnon ho capito...
Il grafico verde che ha 173cv alla ruota che sarebbero 191cv all'albero sarebbe da originale...
E il grafico rosso col nome "lucia6" che ha 185cv alla ruota che sarebbero 205cv all'albero sarebbe l'originale con scarico-filtro-centralina?
Mentre invece il grafico blu col nome "alfredo2" che ha 200cv alla ruota che sarebbero 221cv all'albero ? quella di calia della superstock1000????
si perfetto
Comment
-
-
Originally posted by maatt View Postun po deludente da originale rispetto i 202cv dichiarati...
per? le curve sono bellissime
rimane un gran progetto il motore se basta scarico-filtro-centralina per arrivare a quel risultato
Il tutto condito da una facilit? di guida disarmante
Ovviamente parlo della R, non credo che le sospensioni originali della base possano equiparare
Comment
-
Originally posted by xnans77 View Posti dati dichiarati lasciano sempre il tempo che trovano. In generale a parit? di preparazione (scarico filtro e mappa al banco) il suzuki sullo stesso banco ha dato in media 7/8 cv piu di bmw e 10/12 delle altre giappo che ho avuto. Il tutto con una schiena mostruosa
il tutto condito da una facilit? di guida disarmante
ovviamente parlo della r, non credo che le sospensioni originali della base possano equiparare
Comment
-
-
Originally posted by GIGIMANUZZI View Postsabato al mugello nel box 7 splendevano i due gioiellini di xnans e jean, vi faccio i complimenti perche' sono molto belle e le avete preparate molto bene, carene spettacolari, verniciatura da motogp.....
Comment
X
Comment