Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by jo80 View Post
    No ho fatto tutto, scarico completo Exan, carburazione, eliminata valvola allo scarico, immobilizer, pompa ABS pair e portato il software della R sulla base, quindi funziona esattamente allo stesso modo della R
    hai gi? postato foto del tutto? :fame:

    quanto ti ? costato Peppo per fare il tutto se posso chiedere?

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by Pinzo™ View Post
      hai gi? postato foto del tutto? :fame:

      quanto ti ? costato Peppo per fare il tutto se posso chiedere?

      Sarebbe interessante saperlo,almeno per il discorso cambio elettronico, per molti che come me aspettano il cambio elettronico ufficiale suzuki, che non si sa quando sara' commercializzato e ne il prezzo, ma solo la foto a catalogo si vede in conce......grazieee
      Last edited by boeing747; 06-06-17, 14:43.

      Comment


      • Font Size
        #318
        boh deve essere un segreto

        Comment


        • Font Size
          #319
          Intanto oggi ho finalmente ritirato lamia!!!

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #320
            Oggi Xnans77 sta provando a Magione.. vediamo cke ci dice..

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by Jean71 View Post
              Oggi Xnans77 sta provando a Magione.. vediamo cke ci dice..

              Stamattina ho girato anche io a magione, e ho visto in un box un meraviglioso gixxer 2017 con cerchi gialli e decisamente ben allestito, era stupenda. Immagino sia la sua?

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Polsino View Post
                Stamattina ho girato anche io a magione, e ho visto in un box un meraviglioso gixxer 2017 con cerchi gialli e decisamente ben allestito, era stupenda. Immagino sia la sua?
                Si si era lui

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Ciao a tutti, grazie. Il merito della grafica per? va al socio jean!!

                  Dunque grande moto, facilissima e rapida (a magione mi ha portato alla memoria la mia ex rsv4)

                  Devo dire che dagli 8000 decolla davvero, tira giu le marce una dopo l'altra velocemente. Ho avuto anche bmw, e pare averne di piu, con una facilit? quasi disarmante quando prendi il gas in mano, o chiude alla corda portandotici dentro.

                  Qualche piccolo aggiustamento di taratura, ed ? perfetta cosi. Ho sato 17/45 con.dunlop kr, suggerisco pero il 44.

                  Al momento monto completo arrow full titanio (quello che usa Calia), filtro e mappa fatta al banco

                  Prossimo week end vediamo di misurarla al mugello. Magione per quanto mi riguarda fa davvero poco testo

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by Xnans77 View Post
                    Ciao a tutti, grazie. Il merito della grafica per? va al socio jean!!

                    Dunque grande moto, facilissima e rapida (a magione mi ha portato alla memoria la mia ex rsv4)

                    Devo dire che dagli 8000 decolla davvero, tira giu le marce una dopo l'altra velocemente. Ho avuto anche bmw, e pare averne di piu, con una facilit? quasi disarmante quando prendi il gas in mano, o chiude alla corda portandotici dentro.

                    Qualche piccolo aggiustamento di taratura, ed ? perfetta cosi. Ho sato 17/45 con.dunlop kr, suggerisco pero il 44.

                    Al momento monto completo arrow full titanio (quello che usa Calia), filtro e mappa fatta al banco

                    Prossimo week end vediamo di misurarla al mugello. Magione per quanto mi riguarda fa davvero poco testo
                    Grazie socio.. Sono contento che la moto ti piace.. A Mugello saremo insieme..

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Mettete qualche foto,fateci sbavare

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by BOMBARDONE View Post
                        Mettete qualche foto,fateci sbavare
                        non sono capace posso inviarle via mail o whatsapp 345 4544101

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          La mia ? sul topic test ddg, a pag 30

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Xnans, hai avuto anche r1, puoi fare un primo confronto tra le due moto?
                            Vale anche per Jean, se l'ha provata

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by pebis View Post
                              Xnans, hai avuto anche r1, puoi fare un primo confronto tra le due moto?
                              Vale anche per Jean, se l'ha provata
                              La R1m ? piu preziosa e curata. Dipende cosa cerchi, e se ti piace che le moto trasmettano qualcosa.

                              Tecnicamente alla fine vai uguale.. la R1 ha molto tiro ai medi, suzuki ? come le altre 4 in linea, ma poi ad 8000 decolla

                              Come guida sono simili, certamente yamaha piu precisa ma piu "dura". Suzuki ? la quinta essenza della facilit?. Va subito alla corda e trasmette serenit?.

                              Le sospensioni della R funzionano benissimo, a meno di scendere sotto i 58 al mugello, mettere mono e cartuccia sono soldi buttati. Certamente le.adattative della R1m erano un altro film

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Grazie, descrizione chiarissima

                                Forse ? un po' presto per chiederti quale delle due ritieni pi? efficace ( al netto della non trascurabile differenza di prezzo).
                                Certo, da qui a fine stagione ti sarai fatto un'idea, anche confrontando i tempi sulle varie piste
                                Last edited by pebis; 15-07-17, 17:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X