Originally posted by Maxzx10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??
Collapse
X
-
No, IRC non abilita il cambio nella centralina originale, ne installa uno con una sua centralina dedicata. Questo ? opera di Peppo Russo, ha abilitato il cambio nella centralina originale, quindi funziona tutto come sulla R, due possibilit? di scelta del tempo di taglio, funziona sia in salita che in scalata e si pu? anche disabilitare, tutto da cruscotto originale
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by jo80 View PostNo, IRC non abilita il cambio nella centralina originale, ne installa uno con una sua centralina dedicata. Questo ? opera di Peppo Russo, ha abilitato il cambio nella centralina originale, quindi funziona tutto come sulla R, due possibilit? di scelta del tempo di taglio, funziona sia in salita che in scalata e si pu? anche disabilitare, tutto da cruscotto originale
e allora perch? dicono che il blipper non c'? sulla base? a sto punto meglio prendere la base, altro che R
continua a non piacermi a livello estetico, ma ci sto facendo un pensierino visto che dicono tutti che si guida che ? un piacere...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Poste allora perch? dicono che il blipper non c'? sulla base? a sto punto meglio prendere la base, altro che R
continua a non piacermi a livello estetico, ma ci sto facendo un pensierino visto che dicono tutti che si guida che ? un piacere...
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostGia stufo della tuono?
ma fra un paio d'anni chiss? che non torni ai semi manubri, mi servirebbe una moto facile facile ed equilibrata, tutte ormai vanno forte di motore ma la ciclistica deve essere gi? a punto, non mi va di stare l? a sistemare le quote, le molle, le altezze ecc...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Poste allora perch? dicono che il blipper non c'? sulla base? a sto punto meglio prendere la base, altro che R
Comment
-
Originally posted by Xnans77 View PostSi ma non ? proprio cosi... il sistema dei controlli elettronici cambia. E poi le sospensioni della R sono assolutamente migliori ed usabili in pista anche ad un certo livello. Con quelle della base non hai assolutamente la stessa resa (mono, ma soprattutto forcella)
ok le sospensioni saranno migliori ma son sempre 3000 euro in pi?...giustificati a questo punto?
Comment
-
vero ma la gestione di TC, AW e mappe ? la stessa
la R quindi in pi? avrebbe solo sospensioni evolute e ABS , ma a quanto pare il blipper c'? sulla base, basta solo sbloccarlo.
considerando che l'ABS per chi fa solo pista non ? indispensabile, diciamo che si potrebbe prendere la base + mono after + cartucce forka + scarico e riamppatura centralina da Russo (che sblocca annche il blipper) e si ? pronti.
Non capisco perch? la pompa radiale faccia cagare....
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postvero ma la gestione di TC, AW e mappe ? la stessa
la R quindi in pi? avrebbe solo sospensioni evolute e ABS , ma a quanto pare il blipper c'? sulla base, basta solo sbloccarlo.
considerando che l'ABS per chi fa solo pista non ? indispensabile, diciamo che si potrebbe prendere la base + mono after + cartucce forka + scarico e riamppatura centralina da Russo (che sblocca annche il blipper) e si ? pronti.
Non capisco perch? la pompa radiale faccia cagare....- Forcella pressurizzata BFF
- Sospensioni
- Cornering
- Launch control
- Fari Led
- Batteria litio
- Quickshifter in scalata
su quest'ultimo ti do uno spunto di riflessione: anche io ho "attivato" il blipper sulla mia con lo stesso metodo descritto sopra... e ti assicuro che non ? una semplice attivazione di qualcosa esistente, ma il preparatore deve intervenire nella mappa, e per quanto bravo possa essere, non sar? mai una fucilata automatica come quello vero...
e in questo "aggeggio", che della fucilata fa la sua unica funzione, influisce
Comment
-
Originally posted by maatt View Post- Forcella pressurizzata BFF
- Sospensioni
- Cornering
- Launch control
- Fari Led
- Batteria litio
- Quickshifter in scalata
su quest'ultimo ti do uno spunto di riflessione: anche io ho "attivato" il blipper sulla mia con lo stesso metodo descritto sopra... e ti assicuro che non ? una semplice attivazione di qualcosa esistente, ma il preparatore deve intervenire nella mappa, e per quanto bravo possa essere, non sar? mai una fucilata automatica come quello vero...
e in questo "aggeggio", che della fucilata fa la sua unica funzione, influisce
Anche io penso che per un uso prettamente pista la scelta migliore sia la base e poi ci si cuce addosso la moto a proprio piacimento.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postscusa ma hai portato la moto da peppo solo per abilitare il blipper o per rimappare il tutto? hai messo lo scarico eliminando il cat ?
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment