Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    conveniva ingaggiare gli scafisti per farle arrivare prima
    Conveniva buttarci sopra un po' di dipendenti e farli guidare attraverso tutta l'Asia e l'Europa... non c'era nemmeno la menata del rodaggio una volta in Italia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jean71 View Post
      Il mio concessionario mi dice che il 21 di questo mese arriva la nave a Genova per scaricare le r poi comunque bisogna aspettare sdoganamento e consegna ai concessionari per chi la scelta di colore nero sembra che arrivi 15 giorni prima essendo partita prima con un'altra nave
      noooo... speravo per quella data di averla gi? in garage!
      per me che sono a piedi ? una notizia terribile.

addio, vado a uccidermi

Comment

• Font Size
        Originally posted by p3k View Post
        noooo... speravo per quella data di averla gi? in garage!
        per me che sono a piedi ? una notizia terribile.

addio, vado a uccidermi
        [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Comment

• Font Size
          il conce qui a rieti ne ha consegnate 2 una blu e una nera

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            il conce qui a rieti ne ha consegnate 2 una blu e una nera
            impossibile che era la versione R

Comment

• Font Size
              Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??

....deluso... ieri ho smontato la gsx nuova di un mio caro amico per installare la griglia aggiuntiva sul radiatore per proteggerla dal pietrisco, e almeno per la versione base,nel complesso molto bella e leggera ma mi ha molto deluso in termini di componentistica... mamma mia tubi in gomma,plastiche mediocri, pompa freno della peg perego, mono posteriore da ridere,forcellone per quanto ne dicano sembra quello del vecchio 750,pedane striminzite e mediocri, almeno dal punto di vista estetico...dai comandi puoi solo intervenire sulla mappe e sui livelli di TC, su un display bello ma monocromatico come un vecchio orologio casio ....SENZA CAMBIO ELETTRONICOOOOOOOOO, nel 2017....ABS non disinseribile...ma quanto stanno in dietro?!!!!
              cavoli ma ha speso 16300 euro.....cara suzuki un po pi? di qualit? per tutti quei soldi....
              adesso aspetto di provarla in strada,per un piccolo giudizio....il mio amico ci ha gia fatto 700 km e nel solito tragitto di montagna ultra conosciuto (lui aveva i k5) gia lamentava appunto i freni che vanno in tilt dopo alcuni km di montagna allegro!!!
              dai cavoli mamma suzuki sei uscita con un modello nuovo, bello, di punta dopo tanti anni e potevate metterci un p? di impegno in pi?,almeno per ripagare tutti quelli come il mio amico che ha lasciato la vecchia K5 solo per il modello nuovo ....

Last edited by ANGEL996; 05-05-17, 08:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ANGEL996 View Post
                ....deluso... ieri ho smontato la gsx nuova di un mio caro amico per installare la griglia aggiuntiva sul radiatore per proteggerla dal pietrisco, e almeno per la versione base,nel complesso molto bella e leggera ma mi ha molto deluso in termini di componentistica... mamma mia tubi in gomma,plastiche mediocri, pompa freno della peg perego, mono posteriore da ridere,forcellone per quanto ne dicano sembra quello del vecchio 750,pedane striminzite e mediocri, almeno dal punto di vista estetico...dai comandi puoi solo intervenire sulla mappe e sui livelli di TC, su un display bello ma monocromatico come un vecchio orologio casio .... cavoli ma ha speso 16300 euro.....cara suzuki un po pi? di qualit? per tutti quei soldi....
                adesso aspetto di provarla in strada,per un piccolo giudizio....il mio amico ci ha gia fatto 700 km e nel solito tragitto di montagna ultra conosciuto (lui aveva i k5) gia lamentava appunto i freni che vanno in tilt dopo alcuni km di montagna allegro!!!
                dai cavoli mamma suzuki sei uscita con un modello nuovo, bello, di punta dopo tanti anni e potevate metterci un p? di impegno in pi?,almeno per ripagare tutti quelli come il mio amico che ha lasciato la vecchia K5 solo per il modello nuovo ....

Beh se l'ha comprata l'avr? vista anche prima immagino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dihart View Post
                  Beh se l'ha comprata l'avr? vista anche prima immagino
                  bhe certo...lui non ne ? dispiaciuto...anzi veniva dal K5 che non aveva nulla a confronto...gi? sa che deve intervenire almeno per la componentistica base!!! "IO" utente medio, possessore di bmw, ex rsv4 e 1299...non la prenderei mai, sopratutto a quella cifra!!
                  Last edited by ANGEL996; 05-05-17, 08:21.

Comment

• Font Size
                    bhe certo...lui non ne ? dispiaciuto...anzi veniva dal K5 che non aveva nulla a confronto...gi? sa che deve intervenire almeno per la componentistica base!!! "IO" utente medio, possessore di bmw, ex rsv4 e 1299...non la prenderei mai, sopratutto a quella cifra!!
                    Concordo,un po spartane a confronto con altro

Comment

• Font Size
                      Beh con il prezzo pi? basso tra le 1000 supersportive qualcosa in meno dovevano fare nessuno regala niente . Questa nuova moto ? da valutare nel suo insieme e non nel particolare che pu? essere in caso di necessit? sempre sostituito .

Comment

• Font Size
                        E quando sono care, non sono all'altezza del prezzo...
                        E quando sono economiche vogliamo i componenti della Panigale superleggera..
                        E quando hanno la sostanza, non va bene l'apparenza..
                        E quando hanno i cavalli, poi il terminale ? brutto..
                        E quando girano 32 millesimi meno nella comparativa sono dei cessi..
                        Ah dimenticavo, se poi disgraziatamente vanno forte, sicuro ? un complotto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Xnans77 View Post
                          E quando sono care, non sono all'altezza del prezzo...
                          E quando sono economiche vogliamo i componenti della Panigale superleggera..
                          E quando hanno la sostanza, non va bene l'apparenza..
                          E quando hanno i cavalli, poi il terminale ? brutto..
                          E quando girano 32 millesimi meno nella comparativa sono dei cessi..
                          Ah dimenticavo, se poi disgraziatamente vanno forte, sicuro ? un complotto
                          bhe questo lo stai dicendo tu....io analizzavo solo il caso specifico....che per quanto costa ha una dotazione antiquata e scarna! ed "IO" non la prenderei mai...mi piace molto esteticamente come moto e rimpiango il fatto...e dai suzuki esci dopo anni con un modello bomba e che caxx..fai sbavare tutti...su!!!
                          e poi sul fatto di andare forte come esce dal conce ne ho i miei dubbi, se gia pensiamo al discorso freni!!!
                          e la mia era un'innocua osservazione!!! nu bacio!

Comment

• Font Size
                            bhe questo lo stai dicendo tu....io analizzavo solo il caso specifico....che per quanto costa ha una dotazione antiquata e scarna! ed "IO" non la prenderei mai...mi piace molto esteticamente come moto e rimpiango il fatto...e dai suzuki esci dopo anni con un modello bomba e che caxx..fai sbavare tutti...su!!!
                            e poi sul fatto di andare forte come esce dal conce ne ho i miei dubbi, se gia pensiamo al discorso freni!!!
                            e la mia era un'innocua osservazione!!! nu bacio!
                            Per carit? ci mancherebbe, ma credimi, se fosse costata 23mila euro come altre invece di 16 o 18 per la R, poi sarebbe stato uguale...

Comment

• Font Size
                              Bravo, meglio spendere il 30% in pi? che buttarci su due Z04 su sto bidone kaxxo...

:gaen:

Comment

• Font Size
                                Che sia un po' tirata via ? vero (su solito standard Suzuki aggiungerei) ma, considerando come garantisca prestazioni pari a quelle della miglior concorrenza a prezzo decisamente inferiore, c'? poco da criticare negativamente.

Comment

X
                                Working...
                                X