la moto ha ottima ciccia ai medi e di sicuro il variatore di fase in ripresa aiuta molto, permettendo di superare i regimi problematici per via della Euro4. penso che in accelerazione la grande linearit? di erogazione permetta di scaricare a terra tutto con minore difficolt?. Cos?, da ignorante mi viene da pensare questo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostSuperbike shootout: The tale of the tape | MCN
Confermata potenza di serie bassina ma numeri migliori di tutti in ripresa e accelerazione...
Anche in questo test comunque non sono tutte Euro 4.
Ho capito bene?
Comment
-
si sa il motivo del richiamo????
Originally posted by jo80 View PostLe basi sono arrivate in conce a fine marzo, non sono ancora immatricolate causa richiamo batteria, per chi la prende con l'immatricolazione verranno consegnate dopo pasqua. Per quanto riguarda le R se non l'avete ordinata dubito che per quest'anno potreta averla, moto gi? tutte vendute su ordinazione.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
[QUOTE=Jean71;10419171]Ragazzi provata ieri a Mugello.. Innanzitutto voglio ringraziare Suzuki motorcycle Italia e promo racing per l'organizzazione.. Ma soprattutto Marco Quaglino di Suzuki e Patrizia Ghinelli di promo.. Le moto a disposizione erano tutte le basi appena sballate dalle casse gommate Pirelli SC1 per l'anteriore e SC2 per il posteriore.. Il miglior pregio di questa moto secondo me ? il motore,, molto potente e fluido sembra quasi elettrico..,,,,,, la moto ti mette subito a tuo agio per la ciclistica veramente molto rapida nei cambi di direzione.. Freni ottimi veramente con un buon mordente per? l ABS a mio avviso va tolto per l'uso in pista. Sempre per l'uso in pista la forcella anteriore della base affonda un pelino troppo. Pedane e sella originale abbastanza scivolose.. Ieri notte ho dormito pi? sereno dopo averla provata e sono stracontento di averla ordinata gi? a novembre... [/QUOTE ,, per chi capisce il francese.. Praticamente le stesse cose che ho detto appena provata a Mugello...
Comment
-
Comment
-
-
mikiff jean
si la batteria, ? montata di traverso e molto in pendenza, e qualcuna ha perso acido,quindi li hanno cambiate tutte. jean il richiamo c'? stato e c'? anche la circolare adesso certo che la possono consegnare io c'? l'ho gi? a casa, ma prima del 10 nessuno poteva consegnarla
Comment
X
Comment