Originally posted by panteranera
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha ordinato la nuova Gsx R 1000 ??
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostSbk USA?
In UK Guintoli ? a 6 decimi da Haslam su Kawa.
Si sbk usa......che non ? piu ama ma motoamerica
Mi piacerebbe sapere cosa possono modificare
La suzzu in usa ? sempre stata il riferimento....forse perche appoggiata direttamente da yoshi..???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostOttimo!!! Colore ??? metti qualche foto dopo , cos? ti invidio un p?.
onestamente spero solo di trovarmi o solo sempre guidato gli scoppi irregolari.
Comment
-
Ragazzi provata ieri a Mugello.. Innanzitutto voglio ringraziare Suzuki motorcycle Italia e promo racing per l'organizzazione.. Ma soprattutto Marco Quaglino di Suzuki e Patrizia Ghinelli di promo.. Le moto a disposizione erano tutte le basi appena sballate dalle casse gommate Pirelli SC1 per l'anteriore e SC2 per il posteriore.. Il miglior pregio di questa moto secondo me ? il motore,, molto potente e fluido sembra quasi elettrico..,,,,,, la moto ti mette subito a tuo agio per la ciclistica veramente molto rapida nei cambi di direzione.. Freni ottimi veramente con un buon mordente per? l ABS a mio avviso va tolto per l'uso in pista. Sempre per l'uso in pista la forcella anteriore della base affonda un pelino troppo. Pedane e sella originale abbastanza scivolose.. Ieri notte ho dormito pi? sereno dopo averla provata e sono stracontento di averla ordinata gi? a novembre...
Comment
-
Anche io provata ieri al Mugello: sensazioni bellissime in sella sembra davvero di portare in giro un 600 come leggerezza e confidenza, sul motore mi esprimo poco perch? comunque gli apripista tenevano un ritmo "sicuro" per tutti quanti. Bella bella bella...potrebbe davvero essere la mia prossima modo da corsa nel giro di 3 anni...bello! Grande Suzuki!!!
Comment
-
Originally posted by darionik View PostAnche io provata ieri al Mugello: sensazioni bellissime in sella sembra davvero di portare in giro un 600 come leggerezza e confidenza, sul motore mi esprimo poco perch? comunque gli apripista tenevano un ritmo "sicuro" per tutti quanti. Bella bella bella...potrebbe davvero essere la mia prossima modo da corsa nel giro di 3 anni...bello! Grande Suzuki!!!
Comment
-
Comment
-
Bisogna distinguere le lodi di chi, come giornalista o utente, esprime giudizi fondati da quelle che sono le bufale che girano sul web. Ai tempi del Kawa, due anni fa, in rete si favoleggiava di potenze imbarazzanti e c'era pure quel video giapponese con tanto di confronto in pista con Bmw, fintissimo. Stavolta cn Suzuki c'? stata la bufala di quel tizio su FB che si ? inventato una prova al banco dove la moto di serie rifilava 10 cavalli a tutte.
ma nel mio piccolo ho potuto parlare con tester bravi ed onesti che si sono tutti dichiarati molto soddisfatti della moto, i pregi sono quelli evidenziati dall'amico Jean ( Ciao ), ovvero grande agilit? ed intuitivit? ma nel contempo grande stabilit?, motore con medi entisiasmanti, meno rabbioso di Bmw ma altrettanto potente.
A mio parere, da ignorante e non ingegnere, quello che ? degno di nota ? l'ottimo livello di messa a punto gi? in configurazione di serie. Queste ottime sensazioni sono scaturite dalla prova con scarico originale, ed ? un gran risultato per una Euro 4. Tutti ricordiamo le difficolt? di Yamaha con il discorso dell' on off e dell'erogazione poco uniforme, e del Kawa l'anno scorso. Bene o male era obbligatorio mettere mano a scarico e centralina anche solo per avere una oto godibile su strada. Con Suzuki niente di tutto questo, moto che ? perfetta gi? cos?, ed alla luce di questo forse si comprende la scelta di aspettare un anno per metterla sul mercato.Last edited by Bladerunner72; 02-04-17, 09:04.
Comment
-
Originally posted by Jean71 View PostProssima moto??
Comunque mezzo eccellente...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNon credo...perch? ne ho gi? una ben "accordata" per la pista e continuer? con quella, mentre per la supersportviva stradale che sempre ho (adesso una R1 60.mo anniversario) la sostituta designata ? la Ducati V4.
Comunque mezzo eccellente...
Comment
X
Comment