Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Jean, non vorrei scoraggiarti ma per la versione R mi hanno detto maggio...
Per ora ? troppo presto per dare una scadenza comunque so che Suzuki sta lavorando per consegnare prima possibile.. Se riesco la faccio venire in aereo.. Maggio sarebbe troppo lontana come consegna, mi salterebbe mezza stagione di pista.
Per ora ? troppo presto per dare una scadenza comunque so che Suzuki sta lavorando per consegnare prima possibile.. Se riesco la faccio venire in aereo.. Maggio sarebbe troppo lontana come consegna, mi salterebbe mezza stagione di pista.
spero che almeno questa volta non facciano come al solito , suzuki per consegne non e' mai stata troppo precisa
cmque bell acquisto Jean
Comment