Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' l'unica cosa che mi ha frenato dall'acquistare sta benedetta moto.
Ormai se devi prendere un 1000 con il 190/55 devi spendere minimo 10.000 e e mi pare da pazzi.
E' l'unica cosa che mi ha frenato dall'acquistare sta benedetta moto.
Ormai se devi prendere un 1000 con il 190/55 devi spendere minimo 10.000 e e mi pare da pazzi.
gi?, e pensare che la mia TNT del 2008 (ma anche le precedenti) ha 4 misure a libretto x il posteriore e 2 x l'anteriore
sti jappi sono proprio dei testoni
purtroppo questo ? l'unico "grosso" problema
al momento mi arrangio con il 190/50 qualcosa di decente ancora si trova
per il futuro vedremo cosa si riesce a fare
Ci vorrebbe un amico a bz... Gli intesti la moto e la omologa al TUV... Cmq con lo zx-12r ho usato spesso il 190/50 e il 55... Ormai manco ci son pi? pattuglie... E in caso di sinistro ho la rinuncia alla rivalsa
Ci vorrebbe un amico a bz... Gli intesti la moto e la omologa al TUV... Cmq con lo zx-12r ho usato spesso il 190/50 e il 55... Ormai manco ci son pi? pattuglie... E in caso di sinistro ho la rinuncia alla rivalsa
eh non sarebbe male
x quanto riguarda la rinuncia di rivalsa ,x la mia assicurazione, vale solo in caso di veicolo conforme al libretto, l'ho chiesto apposta al mio assicuratore, anche se mi ha confessato che in tanti anni non gli ? mai successo che si rivalessero per cose del genere
cmq per non girare troppo con la paranoia che mi fermino, finch? ci saranno gomme buone in misura 190/50 continuo a fare il bravo ragazzo.... poi vedremo che inventarci
intanto mando il fax a suzuki con la richiesta di nulla osta come indicato sul sito, al max mi danno picche (sicuramente)
x quanto riguarda la rinuncia di rivalsa ,x la mia assicurazione, vale solo in caso di veicolo conforme al libretto, l'ho chiesto apposta al mio assicuratore, anche se mi ha confessato che in tanti anni non gli ? mai successo che si rivalessero per cose del genere
cmq per non girare troppo con la paranoia che mi fermino, finch? ci saranno gomme buone in misura 190/50 continuo a fare il bravo ragazzo.... poi vedremo che inventarci
intanto mando il fax a suzuki con la richiesta di nulla osta come indicato sul sito, al max mi danno picche (sicuramente)
Io lo ottenni per passare da 130/60 a 120/70 sull'anteriore del Gsx-r1100... Qui sul forum un utente riusc? ad avere il 180/55 per il K3 (in luogo del 190/50)...
Io lo ottenni per passare da 130/60 a 120/70 sull'anteriore del Gsx-r1100... Qui sul forum un utente riusc? ad avere il 180/55 per il K3 (in luogo del 190/50)...
Insomma in Suzuki erano ragionevoli...
sperem! domani provo ... se mi ricordo il libretto
Comment