Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia K5 W.I.P.
Collapse
X
-
Originally posted by Busca89 View PostComplimenti per l'aquisto ? bellissima, ? il mio sogno nel cassetto il K5.
Per il discorso gomma posteriore come te la cavi?
al momento mi arrangio con il 190/50 qualcosa di decente ancora si trova
per il futuro vedremo cosa si riesce a fare
Comment
-
E' l'unica cosa che mi ha frenato dall'acquistare sta benedetta moto.
Ormai se devi prendere un 1000 con il 190/55 devi spendere minimo 10.000 e e mi pare da pazzi.
Comment
-
Originally posted by Busca89 View PostE' l'unica cosa che mi ha frenato dall'acquistare sta benedetta moto.
Ormai se devi prendere un 1000 con il 190/55 devi spendere minimo 10.000 e e mi pare da pazzi.
sti jappi sono proprio dei testoni
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by linuc View Postpurtroppo questo ? l'unico "grosso" problema
al momento mi arrangio con il 190/50 qualcosa di decente ancora si trova
per il futuro vedremo cosa si riesce a fare
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCi vorrebbe un amico a bz... Gli intesti la moto e la omologa al TUV... Cmq con lo zx-12r ho usato spesso il 190/50 e il 55... Ormai manco ci son pi? pattuglie... E in caso di sinistro ho la rinuncia alla rivalsa
x quanto riguarda la rinuncia di rivalsa ,x la mia assicurazione, vale solo in caso di veicolo conforme al libretto, l'ho chiesto apposta al mio assicuratore, anche se mi ha confessato che in tanti anni non gli ? mai successo che si rivalessero per cose del genere
cmq per non girare troppo con la paranoia che mi fermino, finch? ci saranno gomme buone in misura 190/50 continuo a fare il bravo ragazzo.... poi vedremo che inventarci
intanto mando il fax a suzuki con la richiesta di nulla osta come indicato sul sito, al max mi danno picche (sicuramente)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by linuc View Posteh non sarebbe male
x quanto riguarda la rinuncia di rivalsa ,x la mia assicurazione, vale solo in caso di veicolo conforme al libretto, l'ho chiesto apposta al mio assicuratore, anche se mi ha confessato che in tanti anni non gli ? mai successo che si rivalessero per cose del genere
cmq per non girare troppo con la paranoia che mi fermino, finch? ci saranno gomme buone in misura 190/50 continuo a fare il bravo ragazzo.... poi vedremo che inventarci
intanto mando il fax a suzuki con la richiesta di nulla osta come indicato sul sito, al max mi danno picche (sicuramente)
Insomma in Suzuki erano ragionevoli...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo lo ottenni per passare da 130/60 a 120/70 sull'anteriore del Gsx-r1100... Qui sul forum un utente riusc? ad avere il 180/55 per il K3 (in luogo del 190/50)...
Insomma in Suzuki erano ragionevoli...
Comment
-
semplicemente magnifica linuc !!!
in pratica hai acquistato tutti gli accessori che ho nella mia "dream list".....
per le gp4 per? brembo consiglia una pompa da 17mm...lo sapevi?
e i dischi? lasci dei "volgari" serie oro??
Comment
-
Originally posted by mande87 View Postsemplicemente magnifica linuc !!!
in pratica hai acquistato tutti gli accessori che ho nella mia "dream list".....
per le gp4 per? brembo consiglia una pompa da 17mm...lo sapevi?
e i dischi? lasci dei "volgari" serie oro??
Comment
X
Comment