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Ma è sempre meglio partecipare no?
28000km , pagata non poco, 5600? ma neanche troppo in senso assoluto
le prerogative erano trovarne una stradale con motore/elettronica/scarico stock, con tutti i pezzi originali ed almeno cerchi forgiati, sospensioni after ed upgrade freni con pinze after
questa aveva ogni singolo pezzo originale con le carene/serbatoio veramente ben messe senza graffi/botte ed con diversi accessori facilmente vendibili (tipo RCS/M4/AKRA/starlane GPS/OZ/Ohlins)
inoltre un set di carene + serbatoio da pista verniciate in un blu fantastico in carrozzeria + un altro set di carene VTR con il faro polessoidale
infine era a 20min da casa mia
Non te l'hanno regalata...
E io che mi facevo scrupoli per averla messa in vendita a 5/5500 ?...
Se hai modo verifica se ? stata sostituita la pompa benzina che intorno ai 30000 fa le bizze...i miei soci che la hanno usata (non come me che ho nemmeno 10000 km in 10 anni) l'hanno dovuta sostituire...
cmq non sono un patito del carbonio, mi piace parecchio ma preferisco buttare soldi in altre cose (anche se il serbatoio sarebbe proprio una bella chicca ... a trovarlo)
Visto che alleggerisci,quelli son 2 particolari che fanno
Non te l'hanno regalata...
E io che mi facevo scrupoli per averla messa in vendita a 5/5500 ?...
no infatti, ma facendo un calcolo sugli accessori tenendo un 50% dal nuovo si arriva facile facile a + di 2000? e quindi al reale valore di mercato della moto originale quindi per me ci pu? stare
cmq non cercavo l'affare, cercavo un k5-6 in una configurazione abbastanza particolare e quindi la cerchia si stringe a non tanti modelli
Se hai modo verifica se ? stata sostituita la pompa benzina che intorno ai 30000 fa le bizze...i miei soci che la hanno usata (non come me che ho nemmeno 10000 km in 10 anni) l'hanno dovuta sostituire...
il tempo passa ma la politica di suzuki sulle misure del posteriore non cambia, hanno appena risposto alla mia richiesta
Gentile Sig. xXx ,
in riferimento alla Sua richiesta, siamo spiacenti di comunicarLe che, per il modello Suzuki GSX-R1000, non ? possibile rilasciare altre misure di pneumatici, in alternativa a quelle indicate sulla carta di circolazione, in quanto non previste dal Costruttore in sede di omologazione.
Le comunichiamo, altres?, che gli pneumatici di primo equipaggiamento vengono ad oggi forniti dalle principali Case produttrici di pneumatici (ad es. Pirelli, Dunlop?).
Rammaricati di non poter incontrare la richiesta da Lei formulata, cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri pi? cordiali saluti.
Complimenti per l'acquisto , ti consiglio di unire il modulo con sonda lambda al chrome cosi' che gli fai un'ottima carburazione ? veramente semplice da usare .
ESco leggermente OT , Vedo che molti conoscono e apprezzano i cerchi PVM , io a dir la verita' non li conoscevo , che mi dite di sti cerchi rispetto ai Marchesini a parita' di materiale ?
ESco leggermente OT , Vedo che molti conoscono e apprezzano i cerchi PVM , io a dir la verita' non li conoscevo , che mi dite di sti cerchi rispetto ai Marchesini a parita' di materiale ?
sulla stessa moto prima avevo degli oz HL01 forgiati in alluminio ed il peso alla bilancia mi pare fosse lo stesso
inoltre successivamente ho preso sulla daytona 675 dei galespeed type R in alluminio forgiato ed anche loro (nonostante per? il canale da 5.5" contro i 6" di quelli x z1000) pesavano uguale
poi sulla TNT ho messo degli oz forgiati in alluminio ed anche li sempre gli stessi pesi rilevati
probabilmente il nuovo disegno a 6 razze saranno scesi ulteriormente di peso, forse non a livello degli OZ PIEGA R ma credo che possano competere con la concorrenza senza troppi problemi
i miei PVM li ho venduti ad un amico che dal 2009 ad oggi li ha usati sempre su strada senza il minimo problema , tra l'altro sulla z1000 si montava il portacorona originale
Io ho app preso un k6 a 5.450 euro con 16482 km...con centralina peppo russo con doppia mappatura e cambio elettronico, terminale mivv carbon gp, tubi treccia, pompa radiale, gas rapido, vari orpelli in carbonio, tappo serbatoio racing, pedane regolabili fly hammer, contrappesi manubrio ergal....motore con ottimizzazione (lucidatura condotti, kit aspirazione, testa ribassata)...per il momento basta, ma non avanza
gi? che c'ero anche semimanubri nuovi visto che con quelli vecchi non mi trovavo troppo come posizione
bei freni necessitano anche di belle viti e quindi ho preso delle viti in titanio x pinze e per i bracciali pompa e comando frizione (che avevano viti diverse tra loro )
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