Originally posted by ricgsx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K5 Power ! foto in pista
Collapse
X
-
-
-
-
K5 Power ! foto in pista
Oengus, posso chiederti cosa hai all'anteriore? Io ho montato le cartucce Andreani (quelle non pressurizzate) sul k7 e diciamo che non mi son trovato gran che; certo era la prima volta che le provavo, forse non ci capisco una cippa su come regolarla, ? la terza volta che metto piede a raca e giro in 09, ma magari tu potevi darmi qualche dritta a riguardo (magari cambiare tutto[emoji23])anche se abbiamo moto diverse
Scusate l'OT
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkLast edited by adofra; 28-10-16, 08:07.
Comment
-
Originally posted by adofra View PostOengus, posso chiederti cosa hai all'anteriore? Io ho montato le cartucce Andreani (quelle non pressurizzate) sul k7 e diciamo che non mi son trovato gran che; certo era la prima volta che le provavo, forse non ci capisco una cippa su come regolarla, ? la terza volta che metto piede a raca e giro in 09, ma magari tu potevi darmi qualche dritta a riguardo (magari cambiare tutto[emoji23])anche se abbiamo moto diverse
Scusate l'OT
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
le andreani che hai tu da quel che ho sentito sono abbastanza difficoltose da settare
cmq 1,09 a terza volta non ? male
Comment
-
Ecco, avevo capito bene allora. Va beh, dovr? perderci un po' di tempo! Comunque si, non ? male se considero che mettevo le ruote per la terza volta a raca, peccato la scivolata nei pareggiamenti; ma ? stata colpa mia: sono un cojone perch? giravo con gomme finite[emoji29]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment