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Ma è sempre meglio partecipare no?
provo io ...io avevo la k3 bella moto per l'epoca, secondo Superbike italia (giornale in voga all'epoca) uno dei migliori 600; k1 e k2 erano analoghe tutte con iniezione elettronica, k4 e k5 erano concettualmente diverse anche se in generale suzuki con quella evoluzione non ha bissato i buoni risultati della k3. In quegli anni Kawa 636 e triumph avevano pi? cavalli e prestazioni migliori.
Dovendo rimanere su quelle annate cercherei un 750 sempre suzuki
Come impressione generale la k3 era enorme, direi comoda e ben diversa dalle dimensioni e le impostazioni delle attuali ss, frenata non all'altezza, io avevo messo i tubi in treccia e la pompa ma probabilmente occorreva intervenire anche sui dischi; le sospensioni erano di tante generazioni fa e molte cose sono cambiate
forcella rovesciata in luogo della tradizionale del k3. dimensioni pi? contenute, soprattutto in zona serbatoio (quindi fra le gambe)
qualche cavallino in pi? ma un pelo sotto le sue dirette concorrenti (avevo anche la prova sbk italia)
anche io con i tubi in treccia avevo risolto,almeno per le mie esigenze, l'allungamento della leva dopo un uso prolungato
Anche io ti consiglio il 750.....e ti metto la pulce nell'orecchio dicendoti che il prezzo delle 600 (almeno le k4 bianco/blu che monitoravo io) che trovi sui classici siti sono molto alti...
600k4/5 ottima moto,rispetto al k1/2/3 fa tutto meglio,ciclistica pi? equilibrata soprattutto in frenata.
Sul k4 basta mettere pompa racing,tubi e pastiglie e frena forte,la serie precedente aveva sia pompa che pinza di m...
Io ho avuto 750k1,k6 e 97 oltre che srad del 98 e 600k4 e quando ho usato il 600 mi ? piaciuto molto e non prenderei a priori il 750.
Come detto molti chiedono cifre folli ma se trovi un venditore sano di mente con 2000/3000€ puoi portare a casa belle moto.
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