Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP K1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP K1

Oggi data la bella giornata di sole ho deciso di andare al lavoro con il mio 1000 k1...ero quasi arrivato e....mi salta fuori la marcia, e non ne entra nessuna ...mi fermo e dopo alcuni tentativi riesco ad inserire la prima (buttando in su la leva cambio )....parto vado dal mio meccanico(in prima) che per fortuna lavora l? vicino.

Mi ha detto che venerdi gli dar? un occhiata...sono in apprensione cosa potrebbe essere? a qualcuno di voi ? mai successo? l'unico sintomo che avevo notato le ultime volte che l'avevo presa su era che in rilascio dell'accelleratore invece di esserci un freno motore regolare a colpi la moto era come non frenata...

• Font Size
    Che sia rotta l'astina del selettore??

Oppure non saprei.....

Ma prima che capitasse questa cosa, non aveva dato sintomi??

Comment

• Font Size
      No l'unico sintomo ? quello che ho scritto, e negli ultimi km l'erogazione non era parziabilizzabile ma quasi solo tutto aperto o tutto chiuso

Comment

• Font Size
        Quanti km ha la moto e che uso ne fai??

Comment

• Font Size
          la moto ha 12000 km la uso poco e faccio strada e pista, ma come pista solo rijeka che essendo una pista veloce non fa sollecitare pi? di tanto il cambio

Comment

• Font Size
            Cos? di istinto opterei per la rottura della astina del selettore, comunque stai tranquillo, nn penso e spero nn sia nulla di grave!!

Comment

• Font Size
              grazie , speriamo

Comment

• Font Size
                stai tranquillo e' un difetto della maggior parte dei K1 sopratutto dei primi.
                Non si e' rotto nulla..
                purtroppo si son dimenticati di mettere il frena viti o come diavol si chiama nella vite che tiene il selettore. e andando si e' svitato..
                se e' onesto un cambio dell'olio e un ora di lavoro e vai tranquillo..
                era successo anche a me..
                in ingresso in parabolica..

Comment

• Font Size
                  allora cosa ti hanno detto?cos'era?

Comment

• Font Size
                    avevi ragione si era solo svitato il pezzo, che per? si ? rovinato e devo sostituirlo...mentre invece per quanto riguarda il problema apri chiudi probabilmente si tratta di un cavetto collegato all'accelleratore che si ? usurato...prezzo al pubblico 135 euro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rijeka77
                      avevi ragione si era solo svitato il pezzo, che per? si ? rovinato e devo sostituirlo...mentre invece per quanto riguarda il problema apri chiudi probabilmente si tratta di un cavetto collegato all'accelleratore che si ? usurato...prezzo al pubblico 135 euro
                      Credo che ti riferisci al sensore TPS, volendo si pu? anche riparare .... :P

Comment

• Font Size
                        e come? e per quale motivo si usura? si pu? prevenire?

Comment

• Font Size
                          FALLO SOSTITUIRE CON QUELLO A 4 INNESTI ? PI? SICURO E DI SOLITO DOPO LA SOSTITUZIONE METTONO QUELLO.? UN DIFETTO TIPICO SUI K1 IO NE HO ROTTI 2

Comment

X
                          Working...
                          X