Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Inesperto View Post
    Te faceva schifo la r1m?
    Assolutamente.. La migliore moto che ho avuto.. Il fatto ? che dopo 2 anni la cambio..

Comment

• Font Size
      2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Fatte toglie il gommone al lato.

Solo quello peser? 30kg, peggio d'av? il passeggero.

Non sar? facile trovare uno scarico omologato molto diverso da quello di serie visto che dovr? essere omologato euro 4 pure quello.
      Problema gi? visto in questi mesi con i due tromboni della Panigale 959 ... purtroppo quelli omologati euro 4 sono quasi identici come dimensioni a quelli originali [emoji85]

Ovviamente se uno usa la moto solo in pista, il problema non si pone nemmeno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by alexcome; 17-11-16, 22:54.

Comment

• Font Size
        Te faceva schifo la r1m?
        Mito e basta...

Comment

• Font Size
          ma scusate la domanda ma soprattutto la pigrizia di non rileggermi tutto il post..ma dalla base alla r in maniera stringata cosa cambia a parte le sospensioni?

Comment

• Font Size
            Assenza cambio elettronico e mancanza led di posizione sopra prese d'aria nere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              ah credevo chissa che cosa..e come elettronica tipo tc/aw/launch control cosi ? tutto attivo allora..cavoli da quando ci sono salito all'eicma ci sto pensando anche perche costa 2000 euro in meno dell'r1 base e con quei soldi ci metti le cose che mancano..per? sono stai contenuti come prezzi rispetto alla concorrenza grande suzuki...aspettiamo la comparativa allora

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jean71 View Post
                Certo la prima cosa che faccio..
                Se togli quella altro che ducati superleggera, te sorte una gsx superleggera.

Comment

• Font Size
                  Se togli quella altro che ducati superleggera, te sorte una gsx superleggera.
                  Usandola solo pista un bello scarico e via

Comment

• Font Size
                    Usandola solo pista un bello scarico e via
                    Scommetto che va come un missile.
                    Facce una recensione appena c'hai dato de gas.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

Anche le sospensioni cambiano e qualche finitura qua e l?, tipo la piastra di sterzo superiore per esempio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Certo la prima cosa che faccio..
                        Daglie de gas, non fa come tutti che hanno le ragnatele sul tachimetro sopra i 200km/h.

Comment

• Font Size
                          jean71, vai tranquillo che la testa per bene al pari anzi meglio dei vari
                          tester delle riviste specializzate gran bel manico e di sicuro sta suzuki sara una bella rivelazione aspetto anche io qualche prova per poi decidere l'acquisto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CARLOPICONI View Post
                            jean71, vai tranquillo che la testa per bene al pari anzi meglio dei vari
                            tester delle riviste specializzate gran bel manico e di sicuro sta suzuki sara una bella rivelazione aspetto anche io qualche prova per poi decidere l'acquisto.
                            Grazie per i complimenti Carlo appena arriva la moto ti chiamo per provarla magari a Misano..

Comment

• Font Size
                              Oggi ho chiesto per le consegne: la base a fabbraii e la r ad aprile/maggio. Ma suzuki ha scritto ai rivenditori di segnare gli ordini della r che faranno un container per anticipare la consegna.
                              Il problema secondo me e' che nn si sa ancora nulla dei prodotti racing per poter girare in pista!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mijweb View Post
                                Oggi ho chiesto per le consegne: la base a fabbraii e la r ad aprile/maggio. Ma suzuki ha scritto ai rivenditori di segnare gli ordini della r che faranno un container per anticipare la consegna.
                                Il problema secondo me e' che nn si sa ancora nulla dei prodotti racing per poter girare in pista!
                                Bella notizia speriamo bene.. Io mi accontenterei di avere subito la moto per fare rodaggio su strada, poi due gomme ? una carena e si pu? andare a girare, comunque a dicembre dovrebbe arrivare a qualche team cos? da poter fare qui in Italia carene scarico pedane eccetera eccetera..

Comment

X
                                Working...
                                X