Originally posted by Inesperto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R
Collapse
X
-
2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R
Originally posted by Inesperto View PostFatte toglie il gommone al lato.
Solo quello peser? 30kg, peggio d'av? il passeggero.
Non sar? facile trovare uno scarico omologato molto diverso da quello di serie visto che dovr? essere omologato euro 4 pure quello.
Problema gi? visto in questi mesi con i due tromboni della Panigale 959 ... purtroppo quelli omologati euro 4 sono quasi identici come dimensioni a quelli originali [emoji85]
Ovviamente se uno usa la moto solo in pista, il problema non si pone nemmeno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by alexcome; 17-11-16, 22:54.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAssenza cambio elettronico e mancanza led di posizione sopra prese d'aria nere.
Comment
-
-
jean71, vai tranquillo che la testa per bene al pari anzi meglio dei vari
tester delle riviste specializzate gran bel manico e di sicuro sta suzuki sara una bella rivelazione aspetto anche io qualche prova per poi decidere l'acquisto.
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postjean71, vai tranquillo che la testa per bene al pari anzi meglio dei vari
tester delle riviste specializzate gran bel manico e di sicuro sta suzuki sara una bella rivelazione aspetto anche io qualche prova per poi decidere l'acquisto.
Comment
-
Oggi ho chiesto per le consegne: la base a fabbraii e la r ad aprile/maggio. Ma suzuki ha scritto ai rivenditori di segnare gli ordini della r che faranno un container per anticipare la consegna.
Il problema secondo me e' che nn si sa ancora nulla dei prodotti racing per poter girare in pista!
Comment
-
Originally posted by mijweb View PostOggi ho chiesto per le consegne: la base a fabbraii e la r ad aprile/maggio. Ma suzuki ha scritto ai rivenditori di segnare gli ordini della r che faranno un container per anticipare la consegna.
Il problema secondo me e' che nn si sa ancora nulla dei prodotti racing per poter girare in pista!
Comment
X
Comment