Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R
Collapse
X
-
Originally posted by kindly View Postper caso sapete o si vede da qualche disegno, se i rocchetti delle camme sono asolati o no?
Nella foto n. 40 trovi il disegno che cerchi...
Comment
-
non mi pare si riesca a vedere, comunque secondo me c'? da fare per variare ancora la fase, magari perdere un po' ai bassi per guadagnare un po' di allungo, magari spostando il limitatore con la centralina yoshi.....che bello sarebbe metterci le mani!
Comunque guardando meglio il telaio, credo sia l'unica moto che ha l'attacco del motore in 3 punti e non 4 come il resto.
Che bella, aspettiamo a vedere un po' di gare ecc, credo ci sar? qualche team che la user? nel civ-cev o wstk.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postnon mi pare si riesca a vedere, comunque secondo me c'? da fare per variare ancora la fase, magari perdere un po' ai bassi per guadagnare un po' di allungo, magari spostando il limitatore con la centralina yoshi.....che bello sarebbe metterci le mani!
Comunque guardando meglio il telaio, credo sia l'unica moto che ha l'attacco del motore in 3 punti e non 4 come il resto.
Che bella, aspettiamo a vedere un po' di gare ecc, credo ci sar? qualche team che la user? nel civ-cev o wstk.
Comment
-
Originally posted by kindly View Postnon mi pare si riesca a vedere, comunque secondo me c'? da fare per variare ancora la fase, magari perdere un po' ai bassi per guadagnare un po' di allungo, magari spostando il limitatore con la centralina yoshi.....che bello sarebbe metterci le mani!
Ancbe senza asola ? sufficente aver piattelli anticipato o ritardatiLast edited by arabykola; 18-10-16, 08:05.
Comment
X
Comment