Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stupende ..quasi quasi il frontale ? pi? bello quello della Base con le prese d'aria nere !! Comunque sia STUPENDA !!!!! Vediamo fine 2017 !!! Comunque attendiamo Honda , attualmente questa Gsx-r 1000 L7 ? la pi? bella di tutte !
Speriamo! Lo scarico con le nuove normative ormai ha le dimensioni di un borsone laterale... non mi stupisco che il 99% dei proprietari di SS lo sostituiscano!
Comunque a livello estetico (a mio modestissimo parere) non solo non ? un passo avanti rispetto all'ultima generazione di SBK replica ma nemmeno rispetto al K5... vero che non ? la cosa principale in una supersportiva, per? uno sforzino potevano farlo...
Comunque a livello estetico (a mio modestissimo parere) non solo non ? un passo avanti rispetto all'ultima generazione di SBK replica ma nemmeno rispetto al K5... vero che non ? la cosa principale in una supersportiva, per? uno sforzino potevano farlo...
e di tempo ne hanno avuto, Suzuki soffre di stitichezza evidentemente...
non potevano fare un nuovo motore come la concorrenza? ha delle misure antiquate, ora viaggiano tutte sui 50 mm di corsa... al regime di potenza massima ? quello pi? al limite di tutte (24,2 m/s)
non potevano fare un nuovo motore come la concorrenza? ha delle misure antiquate, ora viaggiano tutte sui 50 mm di corsa... al regime di potenza massima ? quello pi? al limite di tutte (24,2 m/s)
Boh.. calcola che al momento ? un p? una moto che non esiste... cio? non c'? un prezzo e una data di commercializzazione... quindi non ? in vendita o a catalogo....
non potevano fare un nuovo motore come la concorrenza? ha delle misure antiquate, ora viaggiano tutte sui 50 mm di corsa... al regime di potenza massima ? quello pi? al limite di tutte (24,2 m/s)
e pensare che con questi valori di velocit? dei pistoni le Suzuki GSXR 1000 sono moto che, non di rado, si vedono girare con percorrenze intorno ai 100.000 km e senza bere una goccia di olio in + . Il motore ? nuovo, sono le quote rimaste quelle classiche di Suzuki .
Comment