Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho notizie un po diverse, le moto sono ordinabili ma Suzuki spedisce solo moto gi? vendute, per capirci al momento dell'ordine Suzuki vuole una copia del contratto, non vogliono moto ferme in concessionaria, esclusa una eventuale moto che il concessionario pu? acquistare a sue spese da tenere x eventuali test clienti.
Per il cambio, inizialmente avevano detto anche a me che funzionava solo per mettere le marce, ma da ultime news dovrebbe funzionare anche in scalata, ma a differenza della R i tempi saranno fissi, mentre sulla R ci sono due impostazioni possibili
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
a me il concessionario ha detto di aver fatto l'ordine che riteneva opportuno,disponibili nei colori blu o nera,niente rosso.e che adesso aveva prezzi e tempi di consegna definitivi.aspetto ancora invece la risposta per il cambio elettronico.
Io80
No per dubitare delle te notizie, ma la storia dei contratti che vogliono per spedire le moto sul venduto ? la solita bufala che dicono i concessionari per creare ansia da acquisto.. Figuriamoci se questi per organizzare dal Giappone un trasporto via nave e cargo che impiega un mese... aspettano di avere in mano le copie di tutti i contratti di ogni singolo paese, le moto arriverebbero nel 2020. Solita cosa che dicono immancabilmente alla presentazione di una novit? sportiva. ma semplicemente chi ordina prima riceve le moto con la prima spedizione che di solito ? un quantitativo limitato, i ritardatari aspettano il secondo invio. Certo non ne arrivano decine di migiaia, ma oggi una sportiva di successo di una marca, in Italia, a malapena vende 700 pezzi. Non somo certo le ,moto a scarseggiare, ma i clienti, Suzuli e compagnia sarebbero ben felici di spedirne migliaia.
oggi la suzuki italia mi ha confermato la possibilta' del montaggio del cambio elettronico sulla base, e funziona sia in salita che scalata marce,il prezzo del ricambio invece i primi di marzo,importante da conoscere per decidere quale modello scegliere,per me
Confermo che sulla versione standard l'ABS non ? di tipo cornering.
Confermo anche che il cambio elettronico si potr? montare ma senza la possibilit? di impostare la sensibilit? di cambiata (due livelli), cosa possibile solo sulla R che ha centralina differente.
In cos'altro differisca la centralina al momento non ? dato sapere.
In ogni caso, ? diversa.
Tutto ci? mi ha fatto propendere per la R, che spero arrivi prima possibile...
Comment