Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R
Collapse
X
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Speriamo che poi nella realt? vada forte e sia ben bilanciata, perch? sulla carta e esteticamente non ? che faccia impazzire.
Ma poi presenti la moto a eicma 2015, la RIPRESENTI a Intermot 2016 e NON SAI QUANTO COSTA E QUANDO LA VENDERAI?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE' quasi pi? bello il frontale della BASE (coi condotti aria NERI) che quello della R in tinta..
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostConsegna primavera 2017.
Prezzo comunicato solo una settimana prima dell'uscita ufficiale.
Originally posted by Luca990 View PostSperiamo! Lo scarico con le nuove normative ormai ha le dimensioni di un borsone laterale... non mi stupisco che il 99% dei proprietari di SS lo sostituiscano!
Originally posted by mito22 View PostOk mi ? arrivata cartella stampa Suzuki (veramente mi avevano scritto alle 11.58 e mi ero perso l'email)..... ora scarico e posto qualche bella foto...
Originally posted by luciocabrio View PostNon ? brutta.
Ma quel faro andava di moda oltre 10 anni fa. La livrea aiuta molto.
Comment
-
Originally posted by p.coda View Postbene, quando tutti avranno ordinato altre moto
Insomma, guarda la BMW o la R1............... euro4.
Vabb? boss che pretendi, questo forum non lo conosce nessuno, cosa fa? 3-4 milioni di pagine al mese? Vuoi mettere con le riviste che magari tirano 5000 copie nelle pi? rosee aspettative? In Suzuki si vede che internet non ? arrivata.
La livrea fa tutto, guardala ROSSA, ? oscena.
Io invece gi? la vedo coi filetti bianchi e gli adesivi yoshimuraLast edited by polsogrippato; 04-10-16, 21:20.
Comment
-
La moto poi vista dal vivo lo scorso anno ? davvero piccola. Ha gli ingombri d una 600, solo k questa fa 200cv
Comment
-
Originally posted by p.coda View PostVabb? boss che pretendi, questo forum non lo conosce nessuno, cosa fa? 3-4 milioni di pagine al mese? Vuoi mettere con le riviste che magari tirano 5000 copie nelle pi? rosee aspettative? In Suzuki si vede che internet non ? arrivata.
(7 milioni di pagine).....
Comment
-
Io continuo a dire che ? bella semplice poco fronzoli.....
La honda cos ha di cosi particolare
Il codino ? scopiazzato e il frontale niente di estremo o chissa che cambiamento
Ripeto
Panigale
Mv
Aprilia
Le altre non sono cosi particolari anzi..!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Cmq... a parte l'occhio... alla fine sar? l'arrosto che conta in questo segmento....
Speriamo di riuscire a provarla... adesso che Suzuki SA che esiste Daidegas
O speriamo che prenstino qualche slick sportivo e di provarle assieme lo stesso giorno sullo stesso circuito.
Comment
X
Comment