Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solo quello peser? 30kg, peggio d'av? il passeggero.
Non sar? facile trovare uno scarico omologato molto diverso da quello di serie visto che dovr? essere omologato euro 4 pure quello.
Problema gi? visto in questi mesi con i due tromboni della Panigale 959 ... purtroppo quelli omologati euro 4 sono quasi identici come dimensioni a quelli originali [emoji85]
Ovviamente se uno usa la moto solo in pista, il problema non si pone nemmeno.
ma scusate la domanda ma soprattutto la pigrizia di non rileggermi tutto il post..ma dalla base alla r in maniera stringata cosa cambia a parte le sospensioni?
Assenza cambio elettronico e mancanza led di posizione sopra prese d'aria nere.
ah credevo chissa che cosa..e come elettronica tipo tc/aw/launch control cosi ? tutto attivo allora..cavoli da quando ci sono salito all'eicma ci sto pensando anche perche costa 2000 euro in meno dell'r1 base e con quei soldi ci metti le cose che mancano..per? sono stai contenuti come prezzi rispetto alla concorrenza grande suzuki...aspettiamo la comparativa allora
jean71, vai tranquillo che la testa per bene al pari anzi meglio dei vari
tester delle riviste specializzate gran bel manico e di sicuro sta suzuki sara una bella rivelazione aspetto anche io qualche prova per poi decidere l'acquisto.
jean71, vai tranquillo che la testa per bene al pari anzi meglio dei vari
tester delle riviste specializzate gran bel manico e di sicuro sta suzuki sara una bella rivelazione aspetto anche io qualche prova per poi decidere l'acquisto.
Grazie per i complimenti Carlo appena arriva la moto ti chiamo per provarla magari a Misano..
Oggi ho chiesto per le consegne: la base a fabbraii e la r ad aprile/maggio. Ma suzuki ha scritto ai rivenditori di segnare gli ordini della r che faranno un container per anticipare la consegna.
Il problema secondo me e' che nn si sa ancora nulla dei prodotti racing per poter girare in pista!
Oggi ho chiesto per le consegne: la base a fabbraii e la r ad aprile/maggio. Ma suzuki ha scritto ai rivenditori di segnare gli ordini della r che faranno un container per anticipare la consegna.
Il problema secondo me e' che nn si sa ancora nulla dei prodotti racing per poter girare in pista!
Bella notizia speriamo bene.. Io mi accontenterei di avere subito la moto per fare rodaggio su strada, poi due gomme ? una carena e si pu? andare a girare, comunque a dicembre dovrebbe arrivare a qualche team cos? da poter fare qui in Italia carene scarico pedane eccetera eccetera..
Comment