Io mi aspettavo un motore derivato dalla moto gp sinceramente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R
Collapse
X
-
Originally posted by Ace31 View PostVab?, a parte che esteticamente non ? una novit? (non ho capito perch? svelarla un anno prima ), sono d'accordo con chi dice che la base ? pi? bellina con le prese d'aria nere.
In Suzuki petr? dovrebbero considerare il padellone inferiore per nascondere un po' i volumi dello scarico, schifo per schifo, sempre meglio di quell'enorme silenziatore laterale
Comment
-
Quella del catalizzatore nel terminale la trovo una cosa ben fatta, ? la prima cosa che si sostituisce e non bisogna acquistare la y decatalizzata, quando si va alla revisione si rimonta in 5 minuti. La moto non mi piace, Honda ha fatto molto molto meglio
Comment
-
Originally posted by bobber View PostQuella del catalizzatore nel terminale la trovo una cosa ben fatta, ? la prima cosa che si sostituisce e non bisogna acquistare la y decatalizzata, quando si va alla revisione si rimonta in 5 minuti. La moto non mi piace, Honda ha fatto molto molto meglio
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Originally posted by teo74 View PostChiedo scusa ho letto velocemente la descrizione,e' a scoppi irregolari?
Comment
X
Comment