ma perch? avete tanta antipatia per suzuki? tralasciando la k5 che molti ancora venerano esagerando anche secondo me?ma la nuova? ha il telaio esile, sembra una moto cinese ,gli adesivi fanno schifo,ha i tubi freno in gomma ecc... il lato estetico ? personale e vabb? che poi secondo me non dovrebbe influire pi? di tanto su una moto sportiva nata per le prestazione,ma cosa vi aspettavate? una moto gp con 16-18mila euro ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R
Collapse
X
-
Originally posted by bandit77 View PostAnche io vista oggi a Eicma.. delusione totale.. indicativo il fatto che a parte la replica Gp sul piedistallo ho faticato a trovare la Gixxer normale. Son passato davanti alla nera e alla rossa e le ho guardate schifato, pensando fossero vecchie 600..
Non mi ha dato una buona impressione
vero, dimenticavo: la gsxr ? stata l'unica SS dell'eicma la cui versione base era completamente ignorata, c'era proprio il vuoto attorno, tant'? che venendo dalle resse delle altre zone mi chiesi anchio che moto avessero abbandonato l?
Originally posted by mak66 View Postma perch? avete tanta antipatia per suzuki? tralasciando la k5 che molti ancora venerano esagerando anche secondo me?ma la nuova? ha il telaio esile, sembra una moto cinese ,gli adesivi fanno schifo,ha i tubi freno in gomma ecc... il lato estetico ? personale e vabb? che poi secondo me non dovrebbe influire pi? di tanto su una moto sportiva nata per le prestazione,ma cosa vi aspettavate? una moto gp con 16-18mila euro ?
guarda che non ? che se qualcuno critica una cosa che ti piace per forza la odi, a volte esiste l'obiettivit?
con il costo della base prendo il kawa, con 18/19 della R prendo R1... quindi si, mi aspettavo di pi? dall'estetica e dalla fattura
e comunque son tutti discorsi al vento perch? finch? qualcuno non la prova pu? essere pure meglio una cagiva mitoLast edited by maatt; 13-11-16, 08:23.
Comment
-
Originally posted by mak66 View Postma perch? avete tanta antipatia per suzuki? tralasciando la k5 che molti ancora venerano esagerando anche secondo me?ma la nuova? ha il telaio esile, sembra una moto cinese ,gli adesivi fanno schifo,ha i tubi freno in gomma ecc... il lato estetico ? personale e vabb? che poi secondo me non dovrebbe influire pi? di tanto su una moto sportiva nata per le prestazione,ma cosa vi aspettavate? una moto gp con 16-18mila euro ?
Non se la filava nessuno e a vedere con che cura han fatto le nuove piccine 125 e 250 viene il dubbio che vogliano vendere solo la R.. l'altra proprio se arriva il poveraccio che la vuole...
Gi? me lo vedo il concessionario esaltato con la R.. e poi :
"si beh.. abbiamo anche quel coso li.. ma non c'entra niente con la R"
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
boh.... sar? come dite voi che ? molto povera nell'aspetto, io non l'ho vista quindi non mi esprimo... suzuki non ha mai brillato come cura nei particolari,anche ai tempi delle hypersport 750-1100 era un gradino sotto ,ma poi tutti le compravano per le prestazioni
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon lo sono perch? le circostanze e le gomme falsano spesso le carte... ma Cordara di RedLive di solito non mente.
Effettivamente l'ideale sarebbe una comparativa come quella che ha fatto mito22 a yas marina per bridgestone, non tanto per i valori assoluti delle moto ma pi? per le differenze in eguali condizioni.
Comment
-
Vista dal vivo ieri, effettivamente d? un p? l'idea del 'dovevamo fare un mille pure noi perch? ci rompevano le palle'.
Anche la R1 per anni ? stato un cancello che prendeva polvere nei concessionari, ma poi con che mezzo sono usciti?
SPERIAMO BENE, alla fine va provata (mito, in Suzuki si sono svegliati e ti invitano al lancio stampa o chiamano il corriere dei piccoli e altre riviste solo perch? sono riviste? ) e tutti un p? si attaccano sulla prova e sensazioni dinamiche e con la storia della fasatura variabile, sarei contento se la moto recuperasse sull'arrosto visto che sul fumo ? stata abbastanza deludente. Qualcuno ha pensato di ordinarla a prescindere?
Comunque non so se avete visto stand di ducati, di honda e suzuki, suzuki pareva veramente cosa scarna, speriamo quantomeno che investano i denari risparmiati in cose pragmatiche.
Comment
-
Ora, sar? brusco, ma come si fa a dire simili stronzate?
In Honda hanno un telaio 2008 riverniciato.
In Suzuki un telaio che fa sembrare grosso quello di un 600.
Motore completamente rifatto con fasatura variabile, iniettori a doccia, valvola sui collettori di scarico oltre che i bilanceri a dito ormai obbligatori.
Ovviamente il tutto condito con elettronica di controllo trazione evoluta con IMU, sensori su albero cambio e pignone oltre che foniche.
E si dice che hanno fatto poco?
Per 16.000 euro poi?
Comment
-
Originally posted by Giann1 View PostCordara ? bravo, anche se mi d? l'idea di uno che avrebbe voluto essere un pilota, non ci ? riuscito e se la tira al massimo facendo il giornalista, forse un p? troppo.
Effettivamente l'ideale sarebbe una comparativa come quella che ha fatto mito22 a yas marina per bridgestone, non tanto per i valori assoluti delle moto ma pi? per le differenze in eguali condizioni.
Poi ? molto preparato dal punto di vista tecnico e si se la tira ma meno di altri che ne sanno meno.
yas marina.. peccato esserci andato a 3 settimane dall'operazione alla spalla.. adesso sarei stato molto pi? in forma..
Comment
-
Sicuramente sar? efficace.. ma in molti l'abbiamo vista e abbiamo la stessa idea.. Suzuki vuol vendere la R.. l'altra non se la fila nessuno.. e anche in stand non se la fila a nessuno..
Ho anche provato su Google e non trovo una foto di quei due "cosi" bordeaux e nero opaco esposti allo stand
Comment
-
X
Comment