Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    ma perch? avete tanta antipatia per suzuki? tralasciando la k5 che molti ancora venerano esagerando anche secondo me?ma la nuova? ha il telaio esile, sembra una moto cinese ,gli adesivi fanno schifo,ha i tubi freno in gomma ecc... il lato estetico ? personale e vabb? che poi secondo me non dovrebbe influire pi? di tanto su una moto sportiva nata per le prestazione,ma cosa vi aspettavate? una moto gp con 16-18mila euro ?

    Comment


    • Font Size
      #542
      Secondo me con pochi ritocchi (anche piacevoli da fare) pu? diventare anche molto bella; io la comprerei

      Comment


      • Font Size
        #543
        Originally posted by bandit77 View Post
        Anche io vista oggi a Eicma.. delusione totale.. indicativo il fatto che a parte la replica Gp sul piedistallo ho faticato a trovare la Gixxer normale. Son passato davanti alla nera e alla rossa e le ho guardate schifato, pensando fossero vecchie 600..

        Non mi ha dato una buona impressione

        vero, dimenticavo: la gsxr ? stata l'unica SS dell'eicma la cui versione base era completamente ignorata, c'era proprio il vuoto attorno, tant'? che venendo dalle resse delle altre zone mi chiesi anchio che moto avessero abbandonato l?


        Originally posted by mak66 View Post
        ma perch? avete tanta antipatia per suzuki? tralasciando la k5 che molti ancora venerano esagerando anche secondo me?ma la nuova? ha il telaio esile, sembra una moto cinese ,gli adesivi fanno schifo,ha i tubi freno in gomma ecc... il lato estetico ? personale e vabb? che poi secondo me non dovrebbe influire pi? di tanto su una moto sportiva nata per le prestazione,ma cosa vi aspettavate? una moto gp con 16-18mila euro ?
        a me non sta antipatico nessun marchio, e adoro suzuki, e mi piace da matti la gsx-rr motogp...
        guarda che non ? che se qualcuno critica una cosa che ti piace per forza la odi, a volte esiste l'obiettivit?

        con il costo della base prendo il kawa, con 18/19 della R prendo R1... quindi si, mi aspettavo di pi? dall'estetica e dalla fattura

        e comunque son tutti discorsi al vento perch? finch? qualcuno non la prova pu? essere pure meglio una cagiva mito
        Last edited by maatt; 13-11-16, 08:23.

        Comment


        • Font Size
          #544
          Originally posted by mak66 View Post
          ma perch? avete tanta antipatia per suzuki? tralasciando la k5 che molti ancora venerano esagerando anche secondo me?ma la nuova? ha il telaio esile, sembra una moto cinese ,gli adesivi fanno schifo,ha i tubi freno in gomma ecc... il lato estetico ? personale e vabb? che poi secondo me non dovrebbe influire pi? di tanto su una moto sportiva nata per le prestazione,ma cosa vi aspettavate? una moto gp con 16-18mila euro ?
          Nessuna antipatia.. in garage ho la moto potente di Alem. .. ? la sua seconda. . Io ho avuto Suzuki.. e mi piace.. ma la nuova gixxer ha fatto una pessima figura.. sembra fatta controvoglia.. tinta unita bordeaux? O nera opaca.. (tutta.. non come la Mattblack)
          Non se la filava nessuno e a vedere con che cura han fatto le nuove piccine 125 e 250 viene il dubbio che vogliano vendere solo la R.. l'altra proprio se arriva il poveraccio che la vuole...
          Gi? me lo vedo il concessionario esaltato con la R.. e poi :
          "si beh.. abbiamo anche quel coso li.. ma non c'entra niente con la R"

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #545
            boh.... sar? come dite voi che ? molto povera nell'aspetto, io non l'ho vista quindi non mi esprimo... suzuki non ha mai brillato come cura nei particolari,anche ai tempi delle hypersport 750-1100 era un gradino sotto ,ma poi tutti le compravano per le prestazioni

            Comment


            • Font Size
              #546
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Non lo sono perch? le circostanze e le gomme falsano spesso le carte... ma Cordara di RedLive di solito non mente.
              Cordara ? bravo, anche se mi d? l'idea di uno che avrebbe voluto essere un pilota, non ci ? riuscito e se la tira al massimo facendo il giornalista, forse un p? troppo.


              Effettivamente l'ideale sarebbe una comparativa come quella che ha fatto mito22 a yas marina per bridgestone, non tanto per i valori assoluti delle moto ma pi? per le differenze in eguali condizioni.

              Comment


              • Font Size
                #547
                Vista dal vivo ieri, effettivamente d? un p? l'idea del 'dovevamo fare un mille pure noi perch? ci rompevano le palle'.

                Anche la R1 per anni ? stato un cancello che prendeva polvere nei concessionari, ma poi con che mezzo sono usciti?

                SPERIAMO BENE, alla fine va provata (mito, in Suzuki si sono svegliati e ti invitano al lancio stampa o chiamano il corriere dei piccoli e altre riviste solo perch? sono riviste? ) e tutti un p? si attaccano sulla prova e sensazioni dinamiche e con la storia della fasatura variabile, sarei contento se la moto recuperasse sull'arrosto visto che sul fumo ? stata abbastanza deludente. Qualcuno ha pensato di ordinarla a prescindere?

                Comunque non so se avete visto stand di ducati, di honda e suzuki, suzuki pareva veramente cosa scarna, speriamo quantomeno che investano i denari risparmiati in cose pragmatiche.

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  Ora, sar? brusco, ma come si fa a dire simili stronzate?

                  In Honda hanno un telaio 2008 riverniciato.

                  In Suzuki un telaio che fa sembrare grosso quello di un 600.

                  Motore completamente rifatto con fasatura variabile, iniettori a doccia, valvola sui collettori di scarico oltre che i bilanceri a dito ormai obbligatori.

                  Ovviamente il tutto condito con elettronica di controllo trazione evoluta con IMU, sensori su albero cambio e pignone oltre che foniche.

                  E si dice che hanno fatto poco?

                  Per 16.000 euro poi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    Ha poi delle sospensioni pazzesche! Le stesse di kawa che ha davvero delle forcelle pressurizzate!e un 1000 piccolissimo che da pista peser? meno di 200 kg!!una cosa pazzesca!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      Vista ieri e mi ha fatto davvero una bella impressione molto meglio del CBR e lo dico da hondista. La r costa 19 ma ha tutto e basta solo mettere carene e un silenziatore after

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        E che dire poi di quelle saldature a vista sul telaio, o la scomparsa del forcellone a banana, l'interasse e' aumentato? Niente da fare l'insieme e' tt piu' povero. Bo

                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          Saldature e forcellone completamente scaricato non credo sia stati fatti a caso, ? molto pi? semplice fare piastre pressofuse che un mix di stampati, fusi ed estrusi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            Originally posted by Giann1 View Post
                            Cordara ? bravo, anche se mi d? l'idea di uno che avrebbe voluto essere un pilota, non ci ? riuscito e se la tira al massimo facendo il giornalista, forse un p? troppo.


                            Effettivamente l'ideale sarebbe una comparativa come quella che ha fatto mito22 a yas marina per bridgestone, non tanto per i valori assoluti delle moto ma pi? per le differenze in eguali condizioni.
                            Stefano Cordara ha fatto anche un p? il pilota... in et? matura diciamo e cmq. va gran forte.. grande manetta.

                            Poi ? molto preparato dal punto di vista tecnico e si se la tira ma meno di altri che ne sanno meno.

                            yas marina.. peccato esserci andato a 3 settimane dall'operazione alla spalla.. adesso sarei stato molto pi? in forma..

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Sicuramente sar? efficace.. ma in molti l'abbiamo vista e abbiamo la stessa idea.. Suzuki vuol vendere la R.. l'altra non se la fila nessuno.. e anche in stand non se la fila a nessuno..
                              Ho anche provato su Google e non trovo una foto di quei due "cosi" bordeaux e nero opaco esposti allo stand

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Chi non se la fila perch? al bar stona deve prendere Honda, chi va in pista deve prendere la Suzuki base aggiungendo mono e cartuccia ohlins pressurizzata VERA se vuole il migliore qualit? prezzo.

                                Last edited by MiKiFF; 13-11-16, 17:00.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X