Anche la honda ha il /50 sulla 2017
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by alexcome View PostA me invece non ? piaciuta, mi da l'impressione di moto povera ed economica ... capisco che c'? chi la prende per usarla solo in pista e pu? "vederla" in modo diverso e pensare a pochi fronzoli e tanta sostanza, ma per chi come me per il 95% ? in strada e la moto piace anche guardala, col gsxr non ci siamo (parere personale come sempre).
Di positivo c'? che ? molto pi? stretta di prima, merito anche di un serbatoio meglio sagomato e della carena molto molto aderente a motore e telaio.
Anche io ho sentito gli stessi prezzi allo stand, 16 la base ? 19 la RR, direi molto buoni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Legendo la scheda tecnica in rapporto al prezzo direi che il prodotto ? alettante, almeno per uno che vuole indirizzarla all'uso prettamente pistaiolo o quasi.
Se dovessi sceglierla solo per uso stradale , quindi con un occhio all'estetita, beh ritengo pi? bello e accattivante il mio L10 quando lo usavo in strada.
Sicuramente come dice Mikiff ? molto snella rispetto alla concorrenza ma almeno per il momento non mi ha conquistato...
Da "Suzukista", dopo 8 anni senza nuovi modelli mi aspettavo qualcosa in pi?...Last edited by Nigel76; 11-11-16, 13:52.
Comment
-
comunque a salirci mi ? sembrata la pi? piccola
di fianco aveva gli ingombri del 250 davanti
aspettiamo.......se va come dicono sono uccelli x diabetici
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostChe una sia pi? accattivante ? un'opinione...
... ma che una ? il sarcofago dell'altra ? un fatto.
oddio....la prospettiva delle foto gioca tutta dalla parte della nuova, questo confronto ? un po' viziato per favorire la tua prediletta
Posso assicurarti che la "vecchia" ha ancora la sua bella linea...Last edited by Nigel76; 11-11-16, 16:40.
Comment
-
domanda ot.. visto che la nuova r base sar? sui 16000? circa, se ci saranno ancora rimanenze del vecchio modello il prezzo giusto dovrebbe essere sui 10000?? perch? vedo ancora km0 a prezzi da 13750 fino al prezzo di 14900
Comment
-
Letto la scheda,a livello tecnico non c'? paragone...dotazione al top, com'? giusto che sia per competere con le rivali.
Entra di forza tra le new generation, sono curioso di vederla in SBK, se e quando vi parteciper?.
Una cosa non riesco a capire della Suzuki, sembra che si impegnino per il premio "peggior scarico della categoria".
Caz.zo dal k7 hanno sfornato delle cornamuse...anche questa vista di lato ? come un pugno nell'occhio, vabb? che i finali originali non sono mai il massimo ma questi sono proprio inguardabili....
PS ditemi che non ha i tubi freno in gomma...Last edited by Nigel76; 11-11-16, 17:30.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by alexcome View PostA me invece non ? piaciuta, mi da l'impressione di moto povera ed economica ... capisco che c'? chi la prende per usarla solo in pista e pu? "vederla" in modo diverso e pensare a pochi fronzoli e tanta sostanza, ma per chi come me per il 95% ? in strada e la moto piace anche guardala, col gsxr non ci siamo (parere personale come sempre).
Di positivo c'? che ? molto pi? stretta di prima, merito anche di un serbatoio meglio sagomato e della carena molto molto aderente a motore e telaio.
Anche io ho sentito gli stessi prezzi allo stand, 16 la base ? 19 la RR, direi molto buoni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e comunque di bella ? bella..
Comment
-
Originally posted by alexcome View PostVero [emoji23][emoji23][emoji23]
Per? dai, occorre ammettere che fa strano vedere due persone accanto ai gsxr e far la coda per salire sul Cbr
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkanche se forse non era la piu Bella o quella che ha venduto di piu
Comment
X
Comment