Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche la honda ha il /50 sulla 2017

Comment

• Font Size
      nando 69

la base monta il 190/50 la r monta il 190/55

Comment

• Font Size
        esatto le misure sono quelle e NON sar? omologabile null'altro...

per la strada cmq basta e avanza, ? per la pista che ormai ci vuole il gommone 200/55 o /60
        Last edited by Pinzo™; 11-11-16, 13:18.

Comment

• Font Size
          A me sembra di aver letto /55 anche sulla base presente in fiera ... parlo di Gsxr

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by valgio57 View Post
            Ti sei risposto da solo

Vero [emoji23][emoji23][emoji23]

Per? dai, occorre ammettere che fa strano vedere due persone accanto ai gsxr e far la coda per salire sul Cbr

Comment

• Font Size
              Come sempre stato Suzuki vender? meno di Honda facendo moto nettamente superiori.

Per? dopo una decade la gente cerca i K5 non i paracarri dell'ala dorata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexcome View Post
                A me invece non ? piaciuta, mi da l'impressione di moto povera ed economica ... capisco che c'? chi la prende per usarla solo in pista e pu? "vederla" in modo diverso e pensare a pochi fronzoli e tanta sostanza, ma per chi come me per il 95% ? in strada e la moto piace anche guardala, col gsxr non ci siamo (parere personale come sempre).
                Di positivo c'? che ? molto pi? stretta di prima, merito anche di un serbatoio meglio sagomato e della carena molto molto aderente a motore e telaio.
                Anche io ho sentito gli stessi prezzi allo stand, 16 la base ? 19 la RR, direi molto buoni.

Concordo...
                Legendo la scheda tecnica in rapporto al prezzo direi che il prodotto ? alettante, almeno per uno che vuole indirizzarla all'uso prettamente pistaiolo o quasi.
                Se dovessi sceglierla solo per uso stradale , quindi con un occhio all'estetita, beh ritengo pi? bello e accattivante il mio L10 quando lo usavo in strada.
                Sicuramente come dice Mikiff ? molto snella rispetto alla concorrenza ma almeno per il momento non mi ha conquistato...
                Da "Suzukista", dopo 8 anni senza nuovi modelli mi aspettavo qualcosa in pi?...
                Last edited by Nigel76; 11-11-16, 13:52.

Comment

• Font Size
                  Che una sia pi? accattivante ? un'opinione...

... ma che una ? il sarcofago dell'altra ? un fatto.

Comment

• Font Size
                    comunque a salirci mi ? sembrata la pi? piccola
                    di fianco aveva gli ingombri del 250 davanti

aspettiamo.......se va come dicono sono uccelli x diabetici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Che una sia pi? accattivante ? un'opinione...

... ma che una ? il sarcofago dell'altra ? un fatto.

oddio....la prospettiva delle foto gioca tutta dalla parte della nuova, questo confronto ? un po' viziato per favorire la tua prediletta

Posso assicurarti che la "vecchia" ha ancora la sua bella linea...
                      Last edited by Nigel76; 11-11-16, 16:40.

Comment

• Font Size
                        Eppure mi sembrava bella la foto della vecchia...

... comunque qui altre foto nel.mondo reale e info:

Intermot show: REVEALED Suzuki 2017 GSX-R1000 and GSX-R1000R in DETAIL

Comment

• Font Size
                          domanda ot.. visto che la nuova r base sar? sui 16000? circa, se ci saranno ancora rimanenze del vecchio modello il prezzo giusto dovrebbe essere sui 10000?? perch? vedo ancora km0 a prezzi da 13750 fino al prezzo di 14900

Comment

• Font Size
                            Letto la scheda,a livello tecnico non c'? paragone...dotazione al top, com'? giusto che sia per competere con le rivali.
                            Entra di forza tra le new generation, sono curioso di vederla in SBK, se e quando vi parteciper?.
                            Una cosa non riesco a capire della Suzuki, sembra che si impegnino per il premio "peggior scarico della categoria".
                            Caz.zo dal k7 hanno sfornato delle cornamuse...anche questa vista di lato ? come un pugno nell'occhio, vabb? che i finali originali non sono mai il massimo ma questi sono proprio inguardabili....

PS ditemi che non ha i tubi freno in gomma...
                            Last edited by Nigel76; 11-11-16, 17:30.

Comment

• Font Size
                              A me invece non ? piaciuta, mi da l'impressione di moto povera ed economica ... capisco che c'? chi la prende per usarla solo in pista e pu? "vederla" in modo diverso e pensare a pochi fronzoli e tanta sostanza, ma per chi come me per il 95% ? in strada e la moto piace anche guardala, col gsxr non ci siamo (parere personale come sempre).
                              Di positivo c'? che ? molto pi? stretta di prima, merito anche di un serbatoio meglio sagomato e della carena molto molto aderente a motore e telaio.
                              Anche io ho sentito gli stessi prezzi allo stand, 16 la base ? 19 la RR, direi molto buoni.

dipende anche come ci vai per strada,se arrivi al punto da notare differenze tra un gixxer k9 ed un s1000rr,allora stai andando stile TT e non ti frega nulla dell'estetica anche su strada,parlo non per sentito dire

e comunque di bella ? bella..

Comment

• Font Size
                                Vero [emoji23][emoji23][emoji23]

Per? dai, occorre ammettere che fa strano vedere due persone accanto ai gsxr e far la coda per salire sul Cbr

Dal 2000 fino all'avvento di BMW nel2010 Il miglior 1000 e' stato Suzuki anche se forse non era la piu Bella o quella che ha venduto di piu

Comment

X
                                Working...
                                X