Magari non sono alla ruota ma all'albero...il che potrebbe anche essere veritiero.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R
Collapse
X
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostSar? sicuramente cos?...poi vi ricordo che i banchi jap sono molto "generosi"!
[YOUTUBE]w0aton4bXZY[/YOUTUBE]Last edited by alem74; 08-11-16, 13:47.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postsarebbe interessante capire dove hai preso questa fonte,che sia il 1000 targato pi? potente ci metterei anche la mano sul fuoco,ma arrivare a 213 ruota a potenziale libero di restrizioni e scarico son un po tantini anche per la motopotente credo..
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostBeh, Suzuki su potenza non ? mai stata troppo ottimista...guarda nel video (5'12") come me ne vado con una K5 originale contro una R1 '08 con scarico e Yec...e lui gira mediamente 1-2" pi? veloce di me...
[YOUTUBE]w0aton4bXZY[/YOUTUBE]
Comment
-
Tornato adesso da Eicma.
Suzuki altra categoria rispetto alle altre 2017, lavoro eccezionale fatto tipo yamaha con la R1, davvero strettissima e raccolta nella posizione di guida, dimensioni da vera MotoGP.
Il telaio fa impressione da quanto ? esile, esteticamente nessun fronzolo e gi? col terminale Yoshimura ? bellissima per me.
Non avrei dubbi dovessi scegliere tra le jappe avendo gi? avuto la R1.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostTornato adesso da Eicma.
Suzuki altra categoria rispetto alle altre 2017, lavoro eccezionale fatto tipo yamaha con la R1, davvero strettissima e raccolta nella posizione di guida, dimensioni da vera MotoGP.
Il telaio fa impressione da quanto ? esile, esteticamente nessun fronzolo e gi? col terminale Yoshimura ? bellissima per me.
Non avrei dubbi dovessi scegliere tra le jappe avendo gi? avuto la R1.
Nn credevo ti avrebbe conquistato!
Comment
-
Tralasciando giudizi sull'estetica, sempre molto personale, ho trovato Suzuki sicuramente stretta, ma sorprendentemente abitabile ( in particolare il codone vtr da pista lascia molta mobilit? longitudinale) .
Essendo alto 1,90, ? un argomento al quale sono sensibile, e che valuto molto.
In una classifica, al primo posto BMW, seguita da Suzuki e Kawasaki, poi Yamaha ( non tanto staccata, dato che, a dispetto di quanto sembra guardandola, ha una buona abitabilit?).
Honda decisamente pi? raccolta, a livello di Aprilia se non peggio ( per gli spilungoni, ovviamente...). Il problema ? che sono corte (distanza piastra sterzo - fine sella), anche arretrando con il sedere per spalmarsi sul serbatoio la testa ? praticamente quasi appoggiata al plexi.
Comment
-
Ciao. Ero anche io all'eicma oggi. La moto mi ? piaciuta parecchio. Perfino lo scarico mi pareva meglio che in foto. Fermo restando che per me ? il pi? brutto tra quelli montati sulle sportive. Partendo dal presupposto che ora uso la moto 70% strada, mi ? sembrata piccola ma molto comoda. Anche il ninja ? comodo, ma molto pi? largo davanti. Ho chiesto dei prezzi, dicevano 16 mila la base ? 19 la r. Non sono ancora ufficiali. C'? la possibilit? di lasciare il nome x essere informati di test ride o eventi. Non ho in programma di cambiare moto a breve, ma credo sarei indeciso tra la BMW e il gixxer. Ho un debole x la Kawa, ma per l'uso che faccio io della moto, sembra avere qualche punto in meno.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTornato adesso da Eicma.
Suzuki altra categoria rispetto alle altre 2017, lavoro eccezionale fatto tipo yamaha con la R1, davvero strettissima e raccolta nella posizione di guida, dimensioni da vera MotoGP.
Il telaio fa impressione da quanto ? esile, esteticamente nessun fronzolo e gi? col terminale Yoshimura ? bellissima per me.
Non avrei dubbi dovessi scegliere tra le jappe avendo gi? avuto la R1.
Comment
-
A me invece non ? piaciuta, mi da l'impressione di moto povera ed economica ... capisco che c'? chi la prende per usarla solo in pista e pu? "vederla" in modo diverso e pensare a pochi fronzoli e tanta sostanza, ma per chi come me per il 95% ? in strada e la moto piace anche guardala, col gsxr non ci siamo (parere personale come sempre).
Di positivo c'? che ? molto pi? stretta di prima, merito anche di un serbatoio meglio sagomato e della carena molto molto aderente a motore e telaio.
Anche io ho sentito gli stessi prezzi allo stand, 16 la base ? 19 la RR, direi molto buoni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment