Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by maatt View Postcio? dici che un conce non vuole una tuono factory 2016 con 2500km per prendere una gsxr nuova? ...mi suona strano o.O
...mal che vada me la valuteranno poco
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postno dicevo che comunque cambieresti genere di moto e guida cos? su due piedi,ma se ti piace la carenata,allora il 2017 potrebbe essere il momento giusto per la suzuki,visto che si presenta con gli ingombri minori ed il motore pi? potente,quindi in teoria dovresti andare tranquillo di portarti a casa la ss n. :1:..
davvero fate un gruppo di acquisto e magari c'? un conce pi? sul pezzo o ? una gag?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
maatt,per il conce credo ti convenga venderla al privato la tuono..
io l'altro giorno sono andato dalla bmw che volevo permutare la mia i40 sw con 18000 km del 2012 con la bmw 320 nuova,mi valutavano 4600 euro la mia..
Last edited by gianninettis; 26-10-16, 10:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by maatt View Posts?, gi? guidate stese, ma mi interessa di pi? come siam messi coi concessionari... quando saranno a regime?
davvero fate un gruppo di acquisto e magari c'? un conce pi? sul pezzo o ? una gag?..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postno dicevo che comunque cambieresti genere di moto e guida cos? su due piedi,ma se ti piace la carenata,allora il 2017 potrebbe essere il momento giusto per la suzuki,visto che si presenta con gli ingombri minori ed il motore pi? potente,quindi in teoria dovresti andare tranquillo di portarti a casa la ss n. :1:..Originally posted by maatt View Posts?, gi? guidate stese, ma mi interessa di pi? come siam messi coi concessionari... quando saranno a regime?
davvero fate un gruppo di acquisto e magari c'? un conce pi? sul pezzo o ? una gag?Originally posted by gianninettis View Postmaatt,per il conce credo ti convenga venderla al privato la tuono..
io l'altro giorno sono andato dalla bmw che volevo permutare la mia i40 sw con 18000 km del 2012 con la bmw 320 nuova,mi valutavano 4600 euro la mia..
Originally posted by gianninettis View Postper il gruppo d'acquisto non ci sono problemi,pensa che motor dream di gioia del colle,di gianfranco depadova ? un falco dell'agip anche lui,ora io sono a piedi,ma siamo usciti molte volte insieme e siamo amici intimi,la sera andiamo a volte a mangiare assieme e gli ho parlato di un gruppo d'acquisto delle nuove gixxer e mi ha detto che non ci sono problemi,potrebbe fare prezzi ottimi,ma dice che non ha ancora un listino ufficiale in mano..
Originally posted by gianninettis View Postquindi cari ragazzi,se volete la gsxr nuova al prezzo pi? basso d'italia dai falchi dell'agip dovete venire..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by valgio57 View Postsei affidabile solo come cazzaro
???MOTOR DREAM DI DE PADOVA GIANFRANCO - Gioia Del Colle, Via D'annunzio Gabriele , 45..
Comment
X
Comment