Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bonny93 View Post

test per una futura sbk? Forcellone da paura

piccolo video
    https://www.facebook.com/youngmachin...3525699009013/
    Nuovo wallpaper

Comment

• Font Size
      Originally posted by maatt View Post
      seriamente, se volessi andare a fare un preventivo dando dentro la mia?
      ma son 2 cose diverse,te hai una naked..

Comment

• Font Size
        ? veramente bellissima....no il branzino no cavolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          ma son 2 cose diverse,te hai una naked..
          cio? dici che un conce non vuole una tuono factory 2016 con 2500km per prendere una gsxr nuova? ...mi suona strano o.O
          ...mal che vada me la valuteranno poco

Comment

• Font Size
            eh ma grazie al cazz, cambi scarico e soprattutto il forcellone, direi che ha gi? guadagnato almeno un 50% in pi? di fascino racing, ma chi lo cambia il forcellone ?

Comment

• Font Size
              cio? dici che un conce non vuole una tuono factory 2016 con 2500km per prendere una gsxr nuova? ...mi suona strano o.O
              ...mal che vada me la valuteranno poco
              no dicevo che comunque cambieresti genere di moto e guida cos? su due piedi,ma se ti piace la carenata,allora il 2017 potrebbe essere il momento giusto per la suzuki,visto che si presenta con gli ingombri minori ed il motore pi? potente,quindi in teoria dovresti andare tranquillo di portarti a casa la ss n. :1:..

Comment

• Font Size
                no dicevo che comunque cambieresti genere di moto e guida cos? su due piedi,ma se ti piace la carenata,allora il 2017 potrebbe essere il momento giusto per la suzuki,visto che si presenta con gli ingombri minori ed il motore pi? potente,quindi in teoria dovresti andare tranquillo di portarti a casa la ss n. :1:..
                s?, gi? guidate stese, ma mi interessa di pi? come siam messi coi concessionari... quando saranno a regime?

davvero fate un gruppo di acquisto e magari c'? un conce pi? sul pezzo o ? una gag?

Comment

• Font Size
                  maatt,per il conce credo ti convenga venderla al privato la tuono..

io l'altro giorno sono andato dalla bmw che volevo permutare la mia i40 sw con 18000 km del 2012 con la bmw 320 nuova,mi valutavano 4600 euro la mia ..
                  Last edited by gianninettis; 26-10-16, 10:02.

Comment

• Font Size
                    s?, gi? guidate stese, ma mi interessa di pi? come siam messi coi concessionari... quando saranno a regime?

davvero fate un gruppo di acquisto e magari c'? un conce pi? sul pezzo o ? una gag?
                    per il gruppo d'acquisto non ci sono problemi,pensa che motor dream di gioia del colle,di gianfranco depadova ? un falco dell'agip anche lui,ora io sono a piedi,ma siamo usciti molte volte insieme e siamo amici intimi,la sera andiamo a volte a mangiare assieme e gli ho parlato di un gruppo d'acquisto delle nuove gixxer e mi ha detto che non ci sono problemi,potrebbe fare prezzi ottimi,ma dice che non ha ancora un listino ufficiale in mano ..

Comment

• Font Size
                      quindi cari ragazzi,se volete la gsxr nuova al prezzo pi? basso d'italia dai falchi dell'agip dovete venire ..

Comment

• Font Size

maatt,per il conce credo ti convenga venderla al privato la tuono..

io l'altro giorno sono andato dalla bmw che volevo permutare la mia i40 sw con 18000 km del 2012 con la bmw 320 nuova,mi valutavano 4600 euro la mia ..
                        per il gruppo d'acquisto non ci sono problemi,pensa che motor dream di gioia del colle,di gianfranco depadova ? un falco dell'agip anche lui,ora io sono a piedi,ma siamo usciti molte volte insieme e siamo amici intimi,la sera andiamo a volte a mangiare assieme e gli ho parlato di un gruppo d'acquisto delle nuove gixxer e mi ha detto che non ci sono problemi,potrebbe fare prezzi ottimi,ma dice che non ha ancora un listino ufficiale in mano ..
                        quindi cari ragazzi,se volete la gsxr nuova al prezzo pi? basso d'italia dai falchi dell'agip dovete venire ..
                        ma tu bevi di prima mattina ????? o sei cos? di tuo ??????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by valgio57 View Post
                          ma tu bevi di prima mattina ????? o sei cos? di tuo ??????
                          se non ti interessa la nuova gixxer ad un ottimo prezzo che cavolo vuoi..

Comment

• Font Size
                            se non ti interessa la nuova gixxer ad un ottimo prezzo che cavolo vuoi..
                            sei affidabile solo come cazzaro

Comment

• Font Size
                              questo lo dici te,intanto fatemi sapere a quanto vi mettono le gixxer che poi vi do la controrisposta tramite un falco dell'agip

???MOTOR DREAM DI DE PADOVA GIANFRANCO - Gioia Del Colle, Via D'annunzio Gabriele , 45 ..

Comment

• Font Size
                                Dihart mi ha detto di quotarti aggiungendo che "tanto doveva"! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X