Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R
Collapse
X
-
-
Originally posted by valgio57 View Postsembra diversa non so fino a che punto nuova
Comment
-
quello che mi chiedo ? perch? una soluzione tanto semplice e relativamente economica non venga implementata un p? da tutti...brevetto?Last edited by interceptor79; 13-10-16, 14:24.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostMi riferivo al brevetto della fasatura... ��
Del blocco motore lo immaginavo... Ha 16 anni!
il bello ? che ci metti dentro anche il punto esclamativo,bisogna sempre far polemica con voi,non si riesce mai ad essere educati,monelloni!..
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postquello che mi chiedo ? perch? una soluzione tanto semplice e relativamente economica non venga implementata un p? da tutti...brevetto?
Comment
-
A volte le logiche industriali sono votate al non cambiare nulla se va bene....non credo sia economico perch? le molle a tazza le vendono un tanto al kg praticamente...e dei dischi dotati di piste per lo scorrimento di sfere se prodotti in grande numero non hanno costi impossibili
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Il "costo" sono le mille prove al banco e in pista per deliberare la soluzione
Ma, come da articolo, se la usano in mgp
Da anni senza problemi...non vedo xk? dovrebbe averne su strada o pista
Pu? tranquillamente essere la classica genialata talmente semplice da sfuggire...magari cercando soluzioni pi? complesse
Non ? escluso ci abbian pensato pure altri...ma se nei collaudi non sosdisfava ? stata scartata
Suzuki pare poter utilizzarla con profittoLast edited by arabykola; 13-10-16, 17:40.
Comment
X
Comment