Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View Postsai che mi frega a me del giudizio altrui..
sulla gioia del colle-putignano ci sono curvoni da fare in terza,quarta e quinta al limitatore con una buona carenata da litro,un po di misto e qualche rettilineo da appoggiarci anche la sesta,l'asfalto ? ottimo,piatto granoso e senza buche e se non hai paura a prendere la corda ti diverti un sacco..
oramai li ci conoscono tutti,una domenica partiamo da gioia del colle,il nostro paese,appena arrivati a putignano,ci fermiamo al distributore a fare benzina ed una famiglia con i finestrini dell'autovettura aperti a fare gasolio.........
solo una frase dal bimbo seduto dietro:"PAPA GUARDA I FALCHI DELL'AGIP"
il nostro motto,"un solo grido,un solo allarme,falco in picchiata,scarico in fiamme"
e mo perculate pure sta ceppa :gaen:..
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostQuesta Nettis ? davvero grossa!!! Ma hai mai guidato una Panigale? Nel giro di 5 minuti hai le OO arrostite, le chiappe addormentate e il morbo di Parkinson...coppia sotto NON CE N'E' e se stai sotto i 4000 giri devi tenere due dita sulla frizione se no ti prendi pure il colpo di frusta...sopra i 4000 e ancor di pi? sopra gli 8000 viene fuori la besta...ma sotto davvero NO.
Ah, io ho la 1199 R per cui ? esperienza personale...pensa che ce l'ho da 3 mesi e la voglio vendere...Last edited by gianninettis; 12-10-16, 19:11.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Post
oramai li ci conoscono tutti,una domenica partiamo da gioia del colle,il nostro paese,appena arrivati a putignano,ci fermiamo al distributore a fare benzina ed una famiglia con i finestrini dell'autovettura aperti a fare gasolio.........
solo una frase dal bimbo seduto dietro:"PAPA GUARDA I FALCHI DELL'AGIP"
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostPer? quelle della Panigale R sono delle Nix30 tradizionali... io non ho ancora avuto occasione di provarle su nessuna moto... sarei davvero curioso di farlo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per i prezzi io avevo sentito 13000 la base e 16000 la R...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostQuesta Nettis ? davvero grossa!!! Ma hai mai guidato una Panigale? Nel giro di 5 minuti hai le OO arrostite, le chiappe addormentate e il morbo di Parkinson...coppia sotto NON CE N'E' e se stai sotto i 4000 giri devi tenere due dita sulla frizione se no ti prendi pure il colpo di frusta...sopra i 4000 e ancor di pi? sopra gli 8000 viene fuori la besta...ma sotto davvero NO.
Ah, io ho la 1199 R per cui ? esperienza personale...pensa che ce l'ho da 3 mesi e la voglio vendere...
L'unica cosa che ha guidato oltre alla motosega sono gli aeroplanini Quercetti...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View PostPoi arriva il transalp che ti passa in monoruota mentre sei in piega ginocchio a terra in sesta a limitatore
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
ti dico solo che nel 2012 la suzu aveva una moto vecchia,la kawa una moto nuova,ma sono bastato io in suzuki per portare la sezione ad un numero totale di messaggi pi? alto di quella kawasaki,con i miei fantomatici racconti,aspetto ancora un assegno di riconoscimento da hamamatsu ..
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postvolentieri, mandami il tutorial step by step... Hai dato cos? tante volte che sarai certamente il nume tutelare dell'anal
passivo, ovviamente.
ho avuto pi? suzu di te,ben 4 un 1100,un k5,un k6 ed una 2012 preparata molto che tutti ne avete gustato le foto,quindi che minxia vuoi :gaen:..
fai il bravo bello e sarai ospite desiderato..
Comment
X
Comment