io a leggere certi commenti sull'aspetto di moto supersport mi viene da sorridere, ma la dovete esporre sulla mensola in salotto? o tenerla parcheggiata davanti al bar? la moto sportiva o prestazionale deve andare forte essere concepita bene di ciclistica,trasmettere feeling e basta,poi se magari e pure piacevole all'occhio ben venga, ma non credo che esistano moto brutte sportive , per l'immagine ci sono le HD che sono fatte apposta per essere ammirate ed essere ammirati ed altre special della stessa categoria.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2017 Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 1000R
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by mak66 View Postio a leggere certi commenti sull'aspetto di moto supersport mi viene da sorridere, ma la dovete esporre sulla mensola in salotto? o tenerla parcheggiata davanti al bar? la moto sportiva o prestazionale deve andare forte essere concepita bene di ciclistica,trasmettere feeling e basta,poi se magari e pure piacevole all'occhio ben venga, ma non credo che esistano moto brutte sportive
Comment
-
? quello che volevo dire anche io...
Chiaro che bisogna aspettare le comparative, ma se va bene anche su strada, ? un peccato che l'estetica abbia dei punti deboli.
Poi sono il primo a dire che cambierei il mio 750 L1 con poche altre moto, nonostante anche quella non abbia un'estetica formidabile...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostNo, per? se ci sono prodotti della stessa categoria che, oltre ad avere i contenuti, fanno pure battere il cuore quando sono parcheggiati in box, allora il cliente ha spesso pi? piacere ad orientarsi verso questi ultimi...
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
-
Ho l'impressione che con questo modello la Suzuki abbia fatto una bella operazione, moto molto simile a richiamare la GP ..tecnologia pi? fresca ..e anche componenti pi? aggressivi rispetto alla concorrenza compresa Kawa ..vediamo come va ..ma questa nell'ambito sportivo sembra una bella svolta per la Suzu..
Comment
-
Senza carena ? peggio, il telaio sembra veramente esile, di certo sar? tutto studiato per benino, ma a guardarlo ( soprattutto in confronto alle altre) ? molto esile
Comment
X
Comment