Angelo in effetti "unn? 'nsittasti" una...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema errore c24/27 k7 1000
Collapse
X
-
Fa niente succede, cmq sono stato in officina c'era solo Francesco, domani mattina riuscendo in anche perch? deve controllare la moto ciao.
Comment
-
Teo74 grazie a te sono arrivato alla soluzione, effettivamente e fuori fase in aspirazione di un solo dente!
Ora il problema rimane che io fino ad oggi ho speso 200€ fra impianto elettrico e bobine.
Si vedr? grazie mille a tutti.
Comment
-
Originally posted by jennyshilaangelo View PostTeo74 grazie a te sono arrivato alla soluzione, effettivamente e fuori fase in aspirazione di un solo dente!
Ora il problema rimane che io fino ad oggi ho speso 200? fra impianto elettrico e bobine.
Si vedr? grazie mille a tutti.
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by jennyshilaangelo View PostRagazzi buonasera a tutti, ci pongo il mio problema che oramai persiste da circa 2 mesi e in nessun modo lo riesco a risolvere, magari e capitato a qualcuno di voi!
Il fifetto e questo, la moto ad accezione non da nessun errore fino a quando non passo i 7000 gr e arriva a limitatore a 12.500 senza un perch?, oltretutto per arrivare a quei 12.500 passa un'eternit? e la moto singhiozza in accelerazione!questo problema e arrivato all'improvviso, e entrata perfetta in officina da un amico ed e uscita cos?, hanno solo regolato la punteria, e quando ? stata messa in moto e arrivato questo errore che fa andare meno di una 600 questa piccola bestia.
All'inizio si pensava fosse la pompa benzina sporca e cosi e stata pulita, poi le bobine 1 e 4 e cos? le o cambiate ma niente, poi o cambiato sensore di giri camme, corpo farfallato completo di iniettori e ancora niente, e oggi o cambiato anche l'impianto elettrico completo, ma indovinate un po, non e cambiato nulla.
O cambiato anche altri piccoli sensori tipo quello della cassa filtro e quello che si trova attaccato al corpo farfallato attraverso un tubicino, non so pi? che fare, le candele sono anche nuove, o cambiato anche la centralina principale con una originale visto che o quella di Peppo Russo montata ma peggiora soltanto!
L'unica cosa ancora a da cambiare e il pick up ma non c'? lo dentro,lo dovrei comprare ,e prima di spendere questi soldi visto che nuovo costa 175? vorrei sapere se potrebbe essere lui il colpevole, magari a preso copi di catena nel regolare le punterei!
? possibile che dia questi difetti?
Grazie per la pazienza.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment