Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su questa moto(acquisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su questa moto(acquisto)

Suzuki GSX-R 600 k7 Moto e Scooter usato - In vendita Palermo

ragazzi help,questo modello crepava dal canotto di sterzo?
    difetti di fabbrica noti?richiami?
    cosa devo controllare in particolare su questa moto?
    la colorazione ? originale???
    grazie
    Last edited by mika89; 15-09-16, 13:33.

• Font Size
    Nessun richiamo che mi risulti. Quello del cannotto era il K5 1000, ma anche li era un richiamo d'ufficio, in EU non ci sono stati casi di rotture, solo in US da parte di alcuni stunt...
    Forse potrebbe rientrare nel richiamo della pompa freno, ma anche li vale poco, con pochi soldi prendi una IRC o una ACCOSSATO e risolvi

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Nessun richiamo che mi risulti. Quello del cannotto era il K5 1000, ma anche li era un richiamo d'ufficio, in EU non ci sono stati casi di rotture, solo in US da parte di alcuni stunt...
      Forse potrebbe rientrare nel richiamo della pompa freno, ma anche li vale poco, con pochi soldi prendi una IRC o una ACCOSSATO e risolvi
      e la colorazione vero che non ? originale?

Comment

• Font Size
        Non mi risulta una colorazione simile, a mio vedere sono carene in ABS tipo quelle di Achtumars...di per se pu? voler dire niente oppure tanto.
        Perch? cambiare le carene ad una moto? Potrebbe essere sfizio, oppure una scivolata...ma anche un brutto botto.
        Personalmente? Lascerei perdere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Non mi risulta una colorazione simile, a mio vedere sono carene in ABS tipo quelle di Achtumars...di per se pu? voler dire niente oppure tanto.
          Perch? cambiare le carene ad una moto? Potrebbe essere sfizio, oppure una scivolata...ma anche un brutto botto.
          Personalmente? Lascerei perdere...

l'ho chiamato,3 proprietari(lui incluso)30000km,
          pedane arretrate e scarico completo
          e le carene mi ha detto che son originali e riverniciate,prima era nera

Comment

• Font Size
            nessuno s? aiutarmi/consigliarmi qualcosa?^^

Comment

• Font Size
              Magari l'ha riverniciata perche in 30000 km qualche segnetto magari l'aveva e se uno ci tiene..su questo non ci penserei troppo, anche se avesse fatto una piccola strisciata..non vuol dire niente
              io piuttosto storgerei il naso per i 3 proprietari!di solito uno la cambia per 3 motivi.1 perche e' fissato con l'ultimo modello..ci sono..2 perche ha bisogno di soldi e 3 perche la moto ha problemi quindi meglio realizzare e prenderne un altra prima che scoppi se no non prendi piu niente.30000 km son tanti e son pochi..se fatti bene ce ne fai altrettanti,se fatti male...

Comment

• Font Size
                Suzuki GSX R 600 - 2006 Moto e Scooter usato - In vendita Palermo
                ci sarebbe pure quest completamente originale e ben tenuta ma a 2000e non me la vuole smollare sto maledetto

Comment

• Font Size
                  Prova a 2500? capisco trattare ma dai pure te 2000? mi sembrano pochi

Comment

• Font Size
                    Il primo annuncio ? scomparso

Comment

• Font Size
                      2000 addirittura......io non la darei neanche a 2500,sar? che al nord i prezzi sono pi? alti ma 2800 mi sembra corretto

Comment

• Font Size
                        c'? n'? un'altra a 3000e,qua non si vendono,e si al nord sono piu care

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bombardone74 View Post
                          Prova a 2500? capisco trattare ma dai pure te 2000? mi sembrano pochi
                          Almeno vai a vederla..
                          Trasmetti al venditore pi? "sicurezza" e "seriet?" per la trattativa.

Vedi lui fin quanto arriva...

Poi ritorni, soldi alla mano e vai di proposta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by eyesice View Post
                            Almeno vai a vederla..
                            Trasmetti al venditore pi? "sicurezza" e "seriet?" per la trattativa.

Vedi lui fin quanto arriva...

Poi ritorni, soldi alla mano e vai di proposta.
                            se fosse a 10 km si,ma sta a 120km,e gi? viaggio abbastanza,cmq appena ho da scendere a palermo le vedr?
                            grazie per i consigli sempre

Comment

• Font Size

mi date un parere su sta moto?che ve ne pare?
                              consigli?

Comment

X
                              Working...
                              X