Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se lo meritano....la moto sta crescendo, i piloti hanno dimostrato di fare gas x cui ? una bella sorpresa.
Avete notato che dopo la gara del Mugello ci sono sempre stato vincitori diversi? (Almeno mi sembra....)
e secondo me poteva fare un campionato esagerato l anno prossimo non dico giocarselo ma sarebbe stato li......
peccato , da suzukista adesso ci vorrebbe un pilota buono , lo abbiamo e se ne va..!!!
e secondo me poteva fare un campionato esagerato l anno prossimo non dico giocarselo ma sarebbe stato li......
peccato , da suzukista adesso ci vorrebbe un pilota buono , lo abbiamo e se ne va..!!!
pero arriva Iannone , che di gas ne da a palate ...
dai, io dico che Iannone far? bene, non vedo l'ora di vederlo sulla suzuki
che piacere che mi ha dato, davvero un peccato perdere un pilota come vignales,
iannone cmq ? molto veloce, gli manca un po' di costanza, troppe cadute, ma la velocit? no di certo...vedremo
al suo fianco avr? rins un'altro ragazzetto promettente, anche se non ho capito come mai sia arrivato lui e non zarco che aveva fatto ank un test
Comment