Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info gsr 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info gsr 600

Salve ragazzi stavo pensando ed ero indeciso tra la gsr60p e l hornet a carburatori.
    Budget max 2000e o meno.
    Sto modello ha difetti noti?? una moto valida da usar sui passi di montagna?
    Uso strada sportivo come si comporta?

• Font Size
    Il gsr molto meglio dell'hornet
    Poi i Suzuki non hanno difetti
    Il motore robustissimo ed affidabile
    Ciclistica buona per una guida stradale sportiva

Comment

• Font Size
      Ho avuto l'Hornet che secondo me ? pi? carina ma il GSR mi sembra fatto meglio, telaio in alluminio e motore pi? moderno e a iniezione

Comment

• Font Size
        Sopratutto x il fatto che ? ad iniezione vai di Suzuki. ...sono affidabili a livello di motore ed elettronica,freni nella media della categoria idem sospensioni.
        se x caso privandolo in montagna ti sembra un po scarso ai bassi accorcia i rapporti (o pignone o corona),comunque a parte la Kawasaki z750 il quella categoria mancano un Po tutte di schiena ma alla fine ti diverti dappertutto senza grosse pretese...
        Last edited by smanettone75; 19-08-16, 08:16.

Comment

• Font Size
          ok grazie delle info

Comment

• Font Size
            Qualcuna se non ricordo male ha avuto noie al telaio con la zona canotto di sterzo.
            Provata tempo f? e ricordo che mi fece una buonissima impressione, ma aveva mono Mupo Ab4 e forcelle riviste.
            Cmq ha bei medi ed ? agile e comoda. Sicuramente meglio della Hornet a carburatori.

Comment

• Font Size
              Il compianto Pirovano ne aveva una full ?hlins e yoshimura con cui scatenava il panico in pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Il compianto Pirovano ne aveva una full ?hlins e yoshimura con cui scatenava il panico in pista

Quoto....a Castrezzato teneva dietro anche le maxi....eh il manico!

Comment

X
                Working...
                X