Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti

Mi chiamo Alex ho 40 anni e vivo a Cstellarano, un paese in provincia di RE vicino Sassuolo.
    Mi volevo ri-presentare in questo gruppo, dato che ho recentemente acquistato un 1000 K5.
    Sono stato sempre appassionato di moto sportive e di seguito le elenco:
    Monster 600 dark del 99 (prima moto)
    Yamaha R6 00 (prima moto con cui ho messo il ginocchio a terra)
    Yamaha R1 01 (meravigliosa)
    Monster S4 RS (divertente, fighetta, ma con alcuni difetti a mio parere fastidiosi)
    Yamaha R1 03 (diciamo che lasciato chi mi concesse solo il Monster come moto acquistabile sono tornato alle origini)
    Suzuki V Strom 06 (direte....come mai? Io viaggio spesso per lavoro e l'anno scorso durante una trasferta mi sono domandato come fosse fare turismo in moto, dato che non lo avevo mai fatto, e mi si apr? un mondo, giudico questa moto cos?.....? tanto brutta tanto va bene)
    Poi solita crisi d'identit?, mancanza di certe sensazioni (maggiori disponibilit? economiche....chi ha divorziato mi capisce) e trovo lei.
    Suzuki GSX R 1000 K5 unico proprietario, 8200 Km e completamente originale.
    Usata un solo pomeriggio data partenza immediata.
    Per? il V Strom l'ho tenuto, non commetter? pi? l'errore di cercare la moto totale (almeno per come la intendo io).

Scusate se vi ho annoiato ma spero di trovarmi bene con voi.

Un saluto da Ho Chi Minh.

• Font Size
    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

Comment

X
    Working...
    X