Sul mio gsx r 1000 k5 c'? lo yoshimura trioval di serie senza db - killer (con valvola abolita perch? rotta) mi ? venuto un dubbio ,ma lasciando i Collettori di serie togliendo questo ? mettendo un silenziatore aftermarket, tipo Arrow o altro otterrei miglioramenti tangibili o va bene il mio trioval di serie?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio scarico k5
Collapse
X
-
Io ho provato a sostituire l'originale Yoshi e...l'ho rimontato! Se non fai una preparazione seria anche al motore, lo scarico originale va stra bene e forse addirittura meglio di un after.
-
Originally posted by Oengus View Postnon serve una preparazione
serve una buona mappatura
con un completo il miglioramento ? enorme
Tanto per dire, un mio amico, moto uguale alla mia ma lui con la fissa delle preparazioni, scarico completo Termignoni, eliminazione farfalle secondarie, mappa completa, il tutto fatto da Magistrati (non un pirla qualunque), alla fine le prendeva dalla mia originale. Non che non rendesse, ma diventa molto pi? racing anche l'erogazione, ottimo per cercare il tempo meno per divertirsi.
Cambiare solo il terminale, specie quanto hai su l Yoshi Trioval (senza Db-Killer), non serve a nulla.
Comment
-
cambiare terminale non serve a nulla se hai lo yoshi, vero
ma i collettori originali sono molto piccoli, con un completo mappato bene prendi anche 10cv con una erogazione perfetta
bisogna ovviamente mettere la yoshimura come centralina e non altra roba, perch? cambia anche il carattere della moto, diventa molto meno scorbutica e rabbiosaLast edited by Oengus; 04-07-16, 13:50.
Comment
-
Indubbiamente l'obbiettivo appena possibile sar? completo, centralina e sospensioni, ma fino a quando non riuscir? a frequentare come si deve la pista causa deficit economico sono cose che per un giro domenicale non servono , poi ho pure un altra moto per pista quindi ..... , la mia domanda era perch? ho un terminale Arrow che pero esteticamente non mi garba , ma se era meglio magari provavo tanto per passare il tempo in garage
Comment
-
Ciao , no non credo che lo togliero' visto che tanto non funzionava ho eliminato tutto l'ambaradan della valvola di scarico , tipo servomotore, cavi , ghigliottina dentro il silenziatore ecc ecc , praticamente ora ? uno scarico libero , per? almeno ha una parvenza originaleLast edited by shark81; 06-07-16, 12:12.
Comment
X
Comment