Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da usare solo in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto da usare solo in pista

Ciao ragazzi,ho preso una decisione .. Basta con la moto unica per fare strada e pista ( troppi compromessi, le ss per strada sono troppo scomode) quindi avendo praticamente venduto il mio cbr 1000 , sono qui a decidere che moto prendere. Per la pista, purtroppo per i tanti anni di guida per strada non mi sto trovando molto bene, non riesco ad uscire con il corpo ne ad entrare sufficientemente forte cos? mi trovo piantato in curva. Allora mi sono detto, perch? non prendere un 600 o meglio ancora 750 per imparare per bene? Voi che ne dite? Meglio del 1000? Considerando anche che sono 190 cm per 105 kg? Il 1000 ad aprire tutto ( cosa che per strada non si fa) fa veramente paura. Per? cavolo di 750 ce ne sono pochissimi e chiedono cifre alte, per dire ho trovato dei 1000 k6 sui 3000?, moto che mi dicono vada ancora particolarmente bene.
    Insomma dopo tutto sto papiro a voi la parola

• Font Size
    Dipende un po' da quale ? il tuo budget Ti consiglierei il 600 che ? la miglior scuola guida, ma vista la tua stazza forse meglio il 750. Ci sono degli ottimi Suzuki 750 del 2006 sui 3500-4000 euro, io valuterei quel modello, magari gi? messo da pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsino View Post
      Dipende un po' da quale ? il tuo budget Ti consiglierei il 600 che ? la miglior scuola guida, ma vista la tua stazza forse meglio il 750. Ci sono degli ottimi Suzuki 750 del 2006 sui 3500-4000 euro, io valuterei quel modello, magari gi? messo da pista

Quelli sarebbero perfetti ma a trovarli a 3500/4.. A meno di 5 non si vede nulla.. Annata dal 2006

Comment

• Font Size
        Lo so che il 750 ? caro perch? ce ne sono poche in vendita ma secondo me ? ideale perch? ha costi di gestione simili alle 600, le suzuki poi mi dicono che sono molto affidabili e se non cerchi i tempi ma ti vuoi divertire ? il massimo, non pretendere per? di tenere il passo delle mille a Misano o Mugello....a meno che tu non sia ex pilota professionista

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Lo so che il 750 ? caro perch? ce ne sono poche in vendita ma secondo me ? ideale perch? ha costi di gestione simili alle 600, le suzuki poi mi dicono che sono molto affidabili e se non cerchi i tempi ma ti vuoi divertire ? il massimo, non pretendere per? di tenere il passo delle mille a Misano o Mugello....a meno che tu non sia ex pilota professionista

Macch? sono una pippa stratosferica [emoji23][emoji23] voglio una moto per divertimi, i tempi li vedremo in seguito e soprattutto per imparare. Ho trovato 2 k6 1000 che mi vengono meno del 750 ma penso sarei punto e a capo.. Aprire sul dritto si apre ma poi freno troppo perch? abituato alla strada e percorro pianissimo. Certo il 750 non andr? piano ma non intimorisce come il 1000 credo

Comment

• Font Size
            Chiedi all'utente Axel...a Castrezzato tiene dietro i mille con il 750....

Comment

• Font Size
              Con 105kg io andrei di 1000

Comment

• Font Size
                Io ti consiglio un Gsxr 750 perch? per me come solo pista ? la migliore di tutte per un'amatore come noi, per? con tutto il cuore ti consiglio di prepararti bene fisicamente e di perdere pi? peso che puoi.
                Io ci sto provando con tutte le mie forze. Sono 184cm per 88kg ed anni fa ero arrivato ai 100kg.
                Ho iniziato a correre per rientrare nella tuta per andare in pista ed il mese scorso l'ho fatto scoprendo che la tuta mi sta larga.
                L'ho appena ripresa identica tg 54
                In pista la differenza si vede.

Magari tu sei tutto muscoli ed ho solo perso tempo ma nel dubbio ti volevo riportare la mia esperienza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motorman View Post
                  Io ti consiglio un Gsxr 750 perch? per me come solo pista ? la migliore di tutte per un'amatore come noi, per? con tutto il cuore ti consiglio di prepararti bene fisicamente e di perdere pi? peso che puoi.
                  Io ci sto provando con tutte le mie forze. Sono 184cm per 88kg ed anni fa ero arrivato ai 100kg.
                  Ho iniziato a correre per rientrare nella tuta per andare in pista ed il mese scorso l'ho fatto scoprendo che la tuta mi sta larga.
                  L'ho appena ripresa identica tg 54
                  In pista la differenza si vede.

Magari tu sei tutto muscoli ed ho solo perso tempo ma nel dubbio ti volevo riportare la mia esperienza

Hai fatto solo che bene .. Diciamo che sono un bel bestione ma perdere 10kg mi farebbe solo bene, quest'anno sono stato sfortunato tra schiena a pezzi per una caduta e continui acciacchi, ma da ora si ricomincia con piscina a palla e trx e soprattutto dieta

Comment

• Font Size
                    Contatta l'utente alem74, ha un bel k5 da vendere, ha tutto il necessario e anche di pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      Contatta l'utente alem74, ha un bel k5 da vendere, ha tutto il necessario e anche di pi?

Di k5 ne ho gi? trovati 2 tra cui uno di un amico che forse la vuole cambiare.. Il problema ? che vorrei vedere come mi trovo con il 750

Comment

• Font Size
                        Io mi sono innamorato del 750 k8, ma effettivamente i prezzi sono altini.

Comment

• Font Size
                          e un 636?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saimon71 View Post
                            e un 636?

Boooo.. Con la mia stazza penso minimo 750 anche se mi han parlato bene del 636

Comment

• Font Size
                              ii 2005-6 era piu' abitabile e confortevole rispetto alla versione precedente e con un gran motore.

ne trovi a buoni prezzi.

Comment

X
                              Working...
                              X